Ho solo letto Carfagna, Gelmini e Brunetta.
Porcodio
Ho solo letto Carfagna, Gelmini e Brunetta.
Porcodio
searching for free time...
Bryvidy
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Non è andato molto lontano da quello che immaginavo.
Otto tecnici; 4 ministri M5S, 3 Pd, Fi, Lega, uno per Leu e Iv
Una brancata di ottimi tecnici nei ministeri strategici (a cominciare dal "ministero degli alberi" (cit.)) condita da un'accozzaglia malassortita di politici per accontentare tutti i partiti che lo sostengono.
Potrebbe essere un trionfo o una cagata pazzesca (cit.), conviene tifare per il primo (e lo farò) ma temo fortissimamente la seconda.
Già promette meno bene di oggi pomeriggio![]()
Ora possiamo dire grazie a Renzi x il fantastico trio di FI?
Pensavo meglio, ma sotto questi chiari di luna o bere o affogare.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ecco cosa intendevo per "operato dipendente da forze politiche diverse", per accontentare tutti ho letto dei nomi degni della miglior rappresentazione di Frankenstein, un mix di roba morta e sepolta mista a sempre verdi e "sconosciuti", il tutto attaccato insieme per formare un qualcosa di antropomorfo al grido "è VIVO "!
La speranza riesiede nel fatto che gli organi fondamentali sono nomi tecnici e, sulla carta, neutrali? Incrociamo le dita e auguriamoci non vi sia rigetto.
Free from Signature
Diocristodiddio, Brunetta.
Ma parliamo di un ministero chiave, come quello dell'innovazione tecnologica dato in mano a Colao?
Un manager capacissimo di fare tornare i numeri, ma come si potrà approcciare alla rete infratel e alla net neutrality?
La vedo malissimo per la diffusione della FO, anche se ovviamente spero di sbagliarmi.
Almeno si dimettesse da Verizon...
Ringraziamo l'ebetino di Rignano per il nano e cazzaro verde al governo
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler