Il budget è 1400-1500 per tutto, mi spari un vogatore da 1300 -_-
Lo spazio non è un problema, ho 2 stanze in taverna che al momento non uso, una grande che diventerà sala cinema / cazzeggio e una più piccola dove volevo fare la palestra.
In caso mi servisse più spazio perché mi prendo bene la sala grande può essere multi-purpose, invece di metterci un tavolo da ping pong ci metto gli attrezzi.
Comunque tu diresti quindi treadmill invece che vogatore?
E come multistation, quella linkata è buona come marca, flessibilità per tipi di esercizi e qualità/prezzo?
Concordo ma ci sono due problemi:
1) sono pigro ammerda, uscire per andare a correre specialmente se fa troppo caldo o troppo freddo mi scende la catena
2) come postumi di un incidente in macchina ho un problema alla base della schiena, se corro per più di top tempo rimango piegato in due (motivo per cui ho dovuto smettere di giocare a calcio all'epoca)
Poi speravo che con la multi station che comunque aiuta nei movimenti è meno facile farsi male, partirei piano.
E poi c'è la componente donna, come dicevi tu: se anche io poi finisco con il non usare sta roba o usarla poco, lei invece la userebbe su base costante.
Però preferirebbe il treadmill al vogatore per i motivi sopra descritti