Retributive per altro![]()
Retributive per altro![]()
fixed..
avevo scritto questo, ma siete andati oltre e mi avete fatto morire ahahah
Cmq la Lega DEVE fare opposizione anche dentro, sennò non sanno che fare.
Romperanno le balle sempre e continueranno a farlo.
Se davvero i numeri bastano, fuori dalle palle e via a fare opposizione sul serio.
searching for free time...
Eppure
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Vado controcorrente e dico che questo gesto porta ad una scissione di elementi che dimostrano vita.
Se non ci fosse stato il cambio, per me i 5stelle morivano da soli lentamente.
Si stavano già spegnendo
searching for free time...
Poi vorrei un commento su alcuni nomi illustri di sottosegretari, tipo
la Castelli "questo lo dice lei" viceministro Economia. Quella degli "scioperi pagati coi sodi pubblici" e "i tassi dei mutui non dipendono dallo spread"
la Borgonzoni sottosegretario alla Culturaquella che "sono tre anni che non leggo un libro"
la Pucciarelli e Sasso, quelli dei "bastardi irregolari" e i like a "la casa prima agli italiani, agli altri un forno gli darei"
Scalfarotto e Bellanova "a noi non interessano le poltrone"
Me viene da dì "aridatece l'Azzolina e Bonafede"...
Figa, il governo dei migliori, proprio.
Nel frattempo il decreto Ristori 5 ancora non è pronto per uscire, è fermo da prima della crisi di governo.
Che vuoi commentare Incoma, è la giostra degli orrori che ci aspettava, quando fai un governo così, l'ultimo marchettificio prima di dimezzare il parlamento ed il senato.
Il governo ammucchiata creato per lasciare campo libero ai tecnici e per dare una casa a tutti i futuri trombati, quel momento sovraeccitato quando mischi uno sfracasso di soldi e tempo limitato in un'orgia impazzita ed euforica destinata a durare un paio di anni.
Non mi aspettavo certo di meglio ne mi illudevo, il governo dei migliori l'ennesima storia già sentita. Se non altro molti hanno gettato la maschera dell'ipocrisia del "noi non governiamo con".
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ma è tipo un remake/remastered degli anni 90?
Un bel minestrone della peggio gente.
![]()
"not even death can save you from me..."
https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...0f5a87c68.html
E Salvini continua a fare opposizione dal governo.
Intanto i Govs vorrebbero i ristoranti aperti la sera e le scuole chiuse.
Tra l'altro sarà un DPCM e non un DL, esattamente come in era Conte. Gente a starnazzare di dittatura sanitaria, democrazia sospesa, parlamento esautorato, vulnus costituzionale. Ora con l'avvento dei più migliori, invece, tutto bene, tuttapposto.