no il problema è la fiducia, decidere quanto investire.
Per fare i soldi utili o ti fa x100, o ci devi mettere su 10k (a moneta) minimo, e inizia ad essere un'esposizione importante.
hdr.
bnet profile
si ma io voglio 100k non 10k![]()
hdr.
bnet profile
Conta che circa la metà delle monete buone nel 2017 ora sono a 1/3 del valore quindi holdare alla morte forse paga per BTC e forse ETH ma tutto il resto rimane rischioso
Il valore del mio portafoglio ora é tornato sui massimi e se avessi imparato la lezione dovrei vendere almeno una parte invece......
Il problema vero é che più cresce più ti sale il fomento vedendo quanto sale anche con minime variazioni e non pensi che con la stessa velocità potrebbe scendere![]()
Ma scusa, e mettere in BUSD e tutto in staking poi ? Perche' se hai fatto un bel risultato salvi il valore e intanto continui a lavorare con l'interesse.
Il fomento e' bella cosa, ma la questione del far soldi e' poi come far ancora piu' soldi senza perder quelli fatti a causa di una distrazione.
BUSD è un token che vai a capire se sotto ci stanno veramente gli usd a copertura detto questo oltre altri farming folli del 40% annui di base danno il 6%
Onestamente ormai ho una cifra in testa che dovrebbero coprire gli studi delle bimbe fino all’università in modo da dargli una motivazione onorevole
Il problema è che una volta arrivati non vorrei che alzo ancora la cifra e dico che magari avranno bisogno anche di una casa![]()
Tutta sta inflazione dove? L'inflazione è quasi a 0, ben sotto il 2% target della BCE. La storia che il Bitcoin possa mantenere meglio il valore perché è finito etc etc fa parte del racconto sulle crypto ma all'atto pratico non ha senso.
Fiat non rischi un cazzo, ma soffri di FOMO ovviamente
Io sono abbastanza onesto ho avuto solo la "fortuna" di entrare in questo mercato abbastanza all'inizio e quindi con un investimenti ridicolo ora sto facendo moltiplicatori enormi.
Ma tutti gli altri investimenti che ho fatto dopo ho abbastanza cannato tutto quindi evito di dare consigli![]()