LOL detto fatto.
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...f1639eb34.html
titolone in prima pagina ANSA Lotto sospetto morte in Sicilia dopo dose.
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...v2856/6129991/
Ora ogni cavolo di morto post vaccinazione, in particolare di morte cardiovascolare, verrà immediatamente segnalato come sospetto caso di evento collaterale grave.
Mi sbaglierò ma non si troverà una correlazione causale che è una, ma intanto il danno sarà stato fatto.: addio adesione campagna vaccinale.
Dopo incidenti stradali e suicidi indovinate quali sono le 2 principali cause di morte in fascia 15-44 (e anche nella 45-64)? Bravi, 3. Altre malattie del cuore (423), Malattie ischemiche del cuore (385).
Attendo con ansia il titolo "Morto in XXXX dopo caffè espresso"
Me la aspettavo molto prima questa shitstorm, dopo il primo milioncino di vaccinati per questioni statistiche, invece arriva "solo" oggi.
Magari è la volta che i tempi per me si accorciano![]()
però son coglioni ...ma porca troia
Niente di più niente di meno di quello che è accaduto in passato sui procedimenti avviati per molestie sessuali\violenza a carico di volti illustri dello showbis (Spacey e Depp i primi che mi vengono in mente, da noi Alex Schwazer), la stampa intanto ti massacra poi se il tribunale e\o gli organi di controllo ti scagionano pazienza, ormai la tua immagine è distrutta e ti ricorderanno per sempre come un criminale.
Free from Signature
La homepage dell'Ansa è on fire:
- Vaccino Astrazeneca, è allarme. Draghi sente von der Leyen
- Un morto dopo il vaccino. In ogni lotto 500mila dosi
Addio Incoma\black, siete spacciati.
Free from Signature
percio vi mettono il chip sottocutaneo a voi vi possono sentire scorreggiare in bagno![]()
Siamo spacciati quanto i non vaccinandi.
Secondo i dati raccolti dall’Ema su 3 milioni di vaccinati si sono registrati 30 casi di trombosi.
Che è esattamente l'incidenza delle trombosi nella popolazione "normale".
Ce ne sarebbe a sufficienza per liquidare il tutto in 10 secondi, ma siccome c'è una certa sensibilità sul tema che si vada a fondo, mi gioco un euro che al 99,999% non esce un cazzo e allo 0,001% esce un problema su produzione o conservazione di quel bulk.
Guardate la prima pagina di repubblica di oggi...