considerate le famosissime quest di midgard che danno una fraccata di exp e tanti begli oggettini, ne esistono di equivalenti in hib?
Tipo quella che noi si faceva in modernagrav e dava una bella armatura con proc lifedrain...
considerate le famosissime quest di midgard che danno una fraccata di exp e tanti begli oggettini, ne esistono di equivalenti in hib?
Tipo quella che noi si faceva in modernagrav e dava una bella armatura con proc lifedrain...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
http://www.teatromusica.it/valmerwol...st/questsi.htm
le trovi tutte qua e dan della buonissima roba
grazie mille!
Mi è venuta una sola curiosità: mi sembrava di aver letto sull'herald che i bonus tipo "+3 axe" sarebbero diventati "+3 all melee weapons"... qualcuno può controllare se gli oggetti dati dalle quest con bonus +x alle skill delle armi ora hanno +x all melee weapons?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
nn mi risulta, per le quest di SI ti fa scegliere il tipo di arma al passo finale in genereOriginally Posted by San Vegeta
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster