Page 46 of 86 FirstFirst ... 3642434445464748495056 ... LastLast
Results 676 to 690 of 1286

Thread: Serie A 20/21 - The new normal

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Lol, allora contiamo anche la finale di Europa League, giocata a fine agosto. Daje, su.
    Ma cosa cazzo stai dicendo Rand, per dio
    I preliminari fanno parte di questa stagione si o no? Sono iniziati a ridosso del campionato si o no?
    Daje, su.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

mi risultano 7 partite in più del milan, 8 con quella di ieri così a memoria

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

basta guardare transfermarkt
    Inter: 27 serie A, 4 Coppa Italia, 6 CL = 37
    Milan: 28 serie A, 2 Coppa Italia 13 EUL = 43
    Juventus: 27 serie A, 4 Coppa Italia, 8 CL, 1 Supercoppa = 40
    searching for free time...

Randolk's Avatar

Dai vecchio, che c'entrano le partite di campionato rinviate? Tanto s'hanno da giocare.
    Siete usciti agli ottavi, con la differenza che in uefa si giocano anche i sedicesimi. Quindi sarebbero 4 in più, ma noi abbiamo giocato un turno di coppa italia in più.
    Poi se contate anche i preliminari, beh. Anche lì, che colpa ne abbiamo noi se arrivate sesti?
    Contestavo l'aspetto covid, che a noi c'è andata di culo. E lì secondo me c'è un po' di memoria corta. E in ogni caso, ci sono ancora 10 partite in cui può succedere l'apocalisse.
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si contano i preliminari perchè fanno parte della stagione, Rand
    La prima partita dei preliminari di EL è stata il 17 settembre, il 21 settembre è iniziato il campionato, cioè

Per andare nello specifico:
    - 17/09: Shamrock Rovers - Milan, 1° turno preliminare di EL
    - 21/09: Milan - Bolgna, 1° giornata di campionato
    - 24/09: Milan - Bodo Glimt, 2° turno preliminare di EL
    - 27/09: Crotone - Milan, 2° giornata di campionato
    - 01/10: Rio Ave - Milan, 3° turno preliminare di EL (120 minuti più una serie infinita di rigori, giusto per non farsi mancare niente)
    - 04/10: Milan - Spezia, 3° giornata di campionato

Però non contano nella stagione

Comunque sì, può succedere l'apocalisse, ma l'inter è più forte sulla carta e ha già dimostrato di essere un rullo compressore anche in pratica.
    E con 9 punti di vantaggio sulla seconda.
    Insomma, tutto può succedere, ma è abbastanza scritta la cosa, non serve fare dal maniavantismo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Non è maniavantismo, è il tuo compare che rosica perchè a noi non si sono infettati e rotti giocatori chiave. Sull'infetto ho i miei serissimi dubbi, soprattutto a inizio campionato col bordello delle nazionali che guarda caso sta per ripetersi, sulla preparazione atletica sono anche cazzi vostri eh. Idem per le partite giocate ogni 3 giorni a settembre, non è stato un complotto per farvi arrivare sesti.
    Spoiler

Siete primi con merito, su questo nulla da dire. Il milan ha fatto una gran performance e credo che il valore dell'intera rosa ad oggi sia aumentato parecchio, e quello che si vuol dire è che questa rosa sta pagando in termini di stanchezza ed infortuni la scarsa rendita della stagione precedente avendo dovuto fare tre partite di preliminari oltre a quelle in coppa dopo la fase a gironi, questa stessa rosa senza quelle 7 partite in più sarebbe a mio modo di vedere ancora attaccato a voi, questa è una motivazione non alibi. La juve si è castrata con pirlo allenatore di merda da sola, con un allenatore vero sarebbe la davanti as usual.

Lo scudetto potete perderlo solo voi, lo vincerete meritatamente, e questo fa solo che bene al calcio italiano perchè si è ristabilito un pizzico di equilibrio.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Default Serie A 20/21 - The new normal

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non è maniavantismo, è il tuo compare che rosica perchè a noi non si sono infettati e rotti giocatori chiave. Sull'infetto ho i miei serissimi dubbi, soprattutto a inizio campionato col bordello delle nazionali che guarda caso sta per ripetersi, sulla preparazione atletica sono anche cazzi vostri eh. Idem per le partite giocate ogni 3 giorni a settembre, non è stato un complotto per farvi arrivare sesti.
    Non rosico una sega vecio, ho fatto solo una provocazione e ti ho triggerato easy, come ti ho già detto l’Inter partiva per giocarsela per lo scudetto, ma è evidente che il trend dell’Inter quando giocava la CL non era di certo quello da quando siete usciti, dove da quando giocate ogni 7 giorni avete una media punti altissima.

Oh è matematica, riesci a preparare meglio le partite, giocatori come Eriksen che lo dovevate vendere (pure Marotta lo dichiaró fuori progetto) perché non adatto al ruolo e Perisic che partiva dietro Young ad inizio stagione; c’avete avuto tempo di lavorarci sopra, indietreggiato Eriksen, Perisic si è adattato e avete trovato 2 nuovi titolari, bravi ovviamente ma giocando ogni 7 gg puoi appunto allenarti meglio e riposi di piu.

Lato COVID sono fatti quindi non so che vuoi contestare, avete fatto una stagione con 3 attaccanti (rischio enorme), di cui 2 titolari, Lautaro e Lukaku no COVID, come hakimi e Barella.

Parere mio (e ripeto è una mia idea e stop) con casi COVID nei giocatori decisivi in attacco e giocando ogni 3 giorni stavate molto più indietro in classifica, vi è andata di lusso da sto punto di vista, non ammetterlo è da tifosetto.

Però alla fine non è di certo colpa mia se l’Inter in Cl fa ridere e siete riusciti ad arrivare quarti nel girone.

Cioè negli ultimi 10 anni ha passato più volte il girone di Cl il Milan che non la gioca tipo da 7
    Last edited by Marphil; 23rd March 2021 at 01:47.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Se non riscattano Tomori divento interista.
    Tanto gli altri prestiti come Dalot, Diaz e Meite possono tornare da dove sono venuti.
    Diaz me lo terrei stretto onestamente

cmq Tomori tanta roba
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Diaz me lo terrei stretto onestamente

cmq Tomori tanta roba
    Per Diaz non c'è riscatto però, è prestito secco, ad oggi torna al Madrid, poi se riusciranno a rinnovare il prestito o a mettere un riscatto per l'anno successivo è tutto da vedere.

A me piace molto B.Diaz penso possa ancora crescere tanto tra l'altro, è piccolino ma ha una tecnica eccelsa e mi fa impazzire l'essere totalmente ambidestro e così rapido. E poi ha un approccio alla gara che mi piace molto, determinato applicato e si è ottimamente integrato.

Dalot è anche prestito secco ma onestamente troppo altalenante per anche solo forzare una manovra, lo lascerei tranquillamente tornare alla base (abbiamo già Calabria e kalulu tra l'altro).

Manzo è ingiudicabile, ad oggi è fail perchè non ha dato niente alla causa essendo infortunato/in ritardo di preparazione, vediamo se in queste ultime 10 partita ci sono segnali di vita. Però in caso di CL c'è rinnovo automatico

Meitè è quello che ho dubbi maggiori, cioè per me ha cmq qualità fisiche/tecniche buone ma sembra assentarsi in certi momenti in partita e spesso sono disattenzioni che abbiamo pagato carissimo con il gol. Certo si tratterebbe del quarto centrocampista e a 10 mln € non so quanto puoi trovare di meglio, lo voglio vedere in queste ultime 10 partite perchè cmq è in crescita come giocatore.

Tonali verrà riscattato al 100% (perchè di fatto era un obbligo anche se formalmente un diritto), Tomori spero tanto si riuscirà a riscattarlo come già detto (il prezzo ci sta tutto).
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Diaz onestamente non so se lo riscatterei. E' un prestito secco ed il Real per lui parte da 30 milioni, troppi considerando l'apporto dato in questa stagione. Ci facevo caso anche ieri, lo vedo un po' troppo leggerino per fare il titolare nel Milan e costa troppo per fare la riserva. Un Castrovilli (o uno Zaccagni come profilo più low cost) ci farebbe molto, molto più comodo imho.

Dalot invece, al giusto prezzo (max 15 pippi), proverei a riscattarlo. Lo vedo più "giocatore", gioca da entrambi i lati e, secondo me, alla "lunga" è meglio di Calabria. Mi sembra il prototipo di giocatore con ottime basi che se ci investi alla fine ti ripaga. Tipo Kessie', Chala ecc.

Come detto sopra Tomori andrebbe riscattato ovviamente, ma molto dipenderà dall'accesso in CL. Il Chelsea non farà sconti, se lo vogliamo lo riscattiamo a quella cifra, altrimenti torna da dove è venuto.

Al netto di questi sopra, ammesso che rimangano tutti gli altri, la prossima sessione non possiamo sbagliare due acquisti: l'ala destra e la punta centrale. Quest'anno ci ha dimostrato che Ibra non è fisicamente affidabile per essere il titolare di questa squadra, e lo sarà ancora meno l'anno prossimo con un anno in più ed in una stagione che finirà tardissimo causa europei ('tacci sua e la Nazionale). Serve una punta vera che possa fare da riferimento centrale e che abbia nelle gambe almemo 15 gol in campionato (Belotti se il Toro retrocede? o qualche pista estera). L'ala destra invece è il nostro punto debole anche quando siamo con l'intera rosa a disposizione (quindi mai). Saelemaekers è bravo ma incide troppo poco e da quella parte siamo troppo sterili, Castillejo neanche lo considero perché ho paura che ci toccherà regalarlo per quanto è scarso.

Secondo, se andiamo in Champions, la campagna acquisti potrebbe essere una roba tipo questa: riscatto Tomori, Thauvin a P0, una punta, fuori Meitè dentro Pobega (e magari Pessina al posto di Diaz che è già nostro al 50%).

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Per Diaz non c'è riscatto però, è prestito secco, ad oggi torna al Madrid, poi se riusciranno a rinnovare il prestito o a mettere un riscatto per l'anno successivo è tutto da vedere.

A me piace molto B.Diaz penso possa ancora crescere tanto tra l'altro, è piccolino ma ha una tecnica eccelsa e mi fa impazzire l'essere totalmente ambidestro e così rapido. E poi ha un approccio alla gara che mi piace molto, determinato applicato e si è ottimamente integrato.

Dalot è anche prestito secco ma onestamente troppo altalenante per anche solo forzare una manovra, lo lascerei tranquillamente tornare alla base (abbiamo già Calabria e kalulu tra l'altro).

Manzo è ingiudicabile, ad oggi è fail perchè non ha dato niente alla causa essendo infortunato/in ritardo di preparazione, vediamo se in queste ultime 10 partita ci sono segnali di vita. Però in caso di CL c'è rinnovo automatico

Meitè è quello che ho dubbi maggiori, cioè per me ha cmq qualità fisiche/tecniche buone ma sembra assentarsi in certi momenti in partita e spesso sono disattenzioni che abbiamo pagato carissimo con il gol. Certo si tratterebbe del quarto centrocampista e a 10 mln € non so quanto puoi trovare di meglio, lo voglio vedere in queste ultime 10 partite perchè cmq è in crescita come giocatore.

Tonali verrà riscattato al 100% (perchè di fatto era un obbligo anche se formalmente un diritto), Tomori spero tanto si riuscirà a riscattarlo come già detto (il prezzo ci sta tutto).
    Aspetta Maprhil, mi vuoi dire che Mandzukic ha il rinnovo automatico in caso di Champions?? Cioè, anche se non giocasse un minuto da qua alla fine della stagione?

Sarebbe folle iniziare la stagione prossima con Ibra e Mandzukic come unici attaccanti, posto che Leao ha ampiamente dimostrato di non poter fare (ancora?) quel ruolo. Se è così è stato un fail clamoroso un contratto di quel tipo.

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Aspetta Maprhil, mi vuoi dire che Mandzukic ha il rinnovo automatico in caso di Champions?? Cioè, anche se non giocasse un minuto da qua alla fine della stagione?

Sarebbe folle iniziare la stagione prossima con Ibra e Mandzukic come unici attaccanti, posto che Leao ha ampiamente dimostrato di non poter fare (ancora?) quel ruolo. Se è così è stato un fail clamoroso un contratto di quel tipo.
    Si da quello che so c'è rinnovo automatico per Manzo in caso di CL, poi non so se è una cazzata giornalistica.

Per il resto ti ripeto non mi sbilancio, cioè come detto è ovvio che ad oggi è fail ma non l'abbiamo praticamente mai visto, magari è realmente finito ma magari no, alla fine sono passati 3 mesi da quando è arrivato, era in forte ritardo di preparzione + problemi fisici, di fatto non l'abbiamo mai visto, aspetto fino stagione per giudicare. Alla fine ok lo stipendio ma è sempre un parametro 0

Cmq se fossi io a decidere metterei due numeri 9 in rosa veri (cioè Rebic/Leao li tengo esterni d'attacco non come ripiego di centravanti) , di cui uno di esperienza (Ibra se sta così un anno ancora in rosa lo vorrei sempre) + però un 9 giovane.

Il problema dei 9 giovani però come ho sempre detto è che costano una fucilata e/o sono acerbi, c'è qualche 9 giovane che sta per esplodere ed è ancora fattibile economicamente e per me su quei target dovrebbe andare il Milan ma tocca vedere se ci sono le risorse economiche per poterlo fare.

Ibra + Manzo ti farebbero guadagnare tempo, andando in CL con i soldi della CL riusciresti a migliorare il bilancio e un pò la rosa, ma senza fare miracoli.

Ovvio che se Manzo è realmente finito è un fail però non mi sento di sbilanciarmi ora come ora, ci sono delle attenuanti, personalmente aspetto per giudicare.
    Last edited by Marphil; 22nd March 2021 at 23:22.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    .... fa solo che bene al calcio italiano perchè si è ristabilito un pizzico di equilibrio.
    Quale equilibrio???

Anno prossimo l'InDa dismette, senza i piccioli cinesi non possono tenere sta squadra, se non rifinanziava manco pagava gli stipendi da un paio di mesi.

Ah intanto....

Articolo Gazzetta <--- Cliccami so un Link

Eh ste positività ad orologeria!!! Spezzano il ritmoooooohhh

La Juve come detto fin dall'inizio ormai sono 2 anni che non va... da quando Occhitorti è andato via a parte De Light cmq pagato 75 bombe e stipendiato a 13 o 15 pippi l'anno, non arrivava. Paratici è peggio di Galliani... prende brocchi o mezzi rotti a parametro zero, li strapaga e non servono ad un cazzo... o ancora meglio cede Pjanic e prende uno che non fa le stesse sue cose, per fare quello che faceva lui.. se non ricordo male mettendoci sopra pure dei soldi...

Gli si concede anche Chiesa... anche se sono 4 anni la Juve gli fa il filo, fin da quando prese il "fratello" scemo... ma la Viola non voleva privarsi dei suoi 2 gioiellini contemporaneamente....

Agnelli poi... con la spocchia di uno che ne sa... e la boria di uno che vince tutto da 9 anni prende un allenatore senza la minima esperienza... io potevo allenare tanto quanto lui... bastava scrivere 2 cazzate al corso allenatori o avere un cognome importante e zack... Partivamo alla pari, pure Oronzo Canà ha più esperienza del Prederstinato...

Vediamo se le voci che mi sono arrivate sono vere.... se seriamente le realizzano saranno altri 10 anni si vittorie... perchè a sto giro lo scudo non lo vinciamo, non abbiamo la rosa, non abbiamo il gioco ma soprattutto i coglioni da mettere in campo per vincere le partite anche che non meriti.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Quale equilibrio???

Anno prossimo l'InDa dismette, senza i piccioli cinesi non possono tenere sta squadra, se non rifinanziava manco pagava gli stipendi da un paio di mesi.

Ah intanto....

Articolo Gazzetta <--- Cliccami so un Link

Eh ste positività ad orologeria!!! Spezzano il ritmoooooohhh

La Juve come detto fin dall'inizio ormai sono 2 anni che non va... da quando Occhitorti è andato via a parte De Light cmq pagato 75 bombe e stipendiato a 13 o 15 pippi l'anno, non arrivava. Paratici è peggio di Galliani... prende brocchi o mezzi rotti a parametro zero, li strapaga e non servono ad un cazzo... o ancora meglio cede Pjanic e prende uno che non fa le stesse sue cose, per fare quello che faceva lui.. se non ricordo male mettendoci sopra pure dei soldi...

Gli si concede anche Chiesa... anche se sono 4 anni la Juve gli fa il filo, fin da quando prese il "fratello" scemo... ma la Viola non voleva privarsi dei suoi 2 gioiellini contemporaneamente....

Agnelli poi... con la spocchia di uno che ne sa... e la boria di uno che vince tutto da 9 anni prende un allenatore senza la minima esperienza... io potevo allenare tanto quanto lui... bastava scrivere 2 cazzate al corso allenatori o avere un cognome importante e zack... Partivamo alla pari, pure Oronzo Canà ha più esperienza del Prederstinato...

Vediamo se le voci che mi sono arrivate sono vere.... se seriamente le realizzano saranno altri 10 anni si vittorie... perchè a sto giro lo scudo non lo vinciamo, non abbiamo la rosa, non abbiamo il gioco ma soprattutto i coglioni da mettere in campo per vincere le partite anche che non meriti.
    quali voci per dire altri 10 anni di vittorie? mbappè neymar haaland?

Page 46 of 86 FirstFirst ... 3642434445464748495056 ... LastLast