Page 47 of 86 FirstFirst ... 3743444546474849505157 ... LastLast
Results 691 to 705 of 1286

Thread: Serie A 20/21 - The new normal

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ho scritto qualche pagina fa... La stessa persona che mi disse di CR7 mi ha detto un'altra cosa... Si avvererà? Boh...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ah...ok tu non devi dirlo però puoi non contraddirmi: il Halaand! lo devo sapere per il fanta

Comunque senza sminuire il tuo contatto mi sembra davvero impossibile che la juve possa gettarsi su qualche profilo di quel lvl , sia esso haaland mbappè o altri nomi simili, per via di un bilancio non proprio roseo e costi di gestione altissimi rispetto ai ricavi, per via anche del covid sicuramente, ma anche per una rosa davvero costosa. Avete sulla groppa diversi parametri 0 che hanno ingaggi molto alti e difficili da sbolognare, ronaldo con un ingaggio monstre, diversi rientri dai prestiti che non andranno a buon fine , vedi de sciglio , costa e rugani ad esempio, credo che la juve abbia già fatto diversi buoni ma costosi investimenti e non credo possa andare oltre profili ottimi ma non top, parliamo di giocatori da 40/50 mln di cartellino, 5/7 di ingaggio non oltre. Diversamente deve riuscire a liberarsi di 4 o 5 giocatori che con gli ingaggi che hanno è dura.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Comunque Halaand era da prendere subito, si sapeva che era un fenomeno e tutte le big lo han lasciato al dortmund dio bono.
    Potenzialmente pure il Milan poteva permetterselo, alla fine viene a costare quanto Tonali e l'ingaggio è lo stesso di Ibra.
    Però con un rendimento mostruoso e sei a posto per 10+ anni, mal che vada lo rivendi tipo a 150 Pippi e via.

Peccato, mo è incomparabile tranne per il city e il Psg (anche se con le pulci che gli stan facendo chissà) e forse real e bayern.
    Il barça pare essere a corto di soldi ergo da escludere, la Juve idem.
    Poi chissà.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Default Serie A 20/21 - The new normal

Eh con il senno del poi è sempre facile, la Juve gli aveva offerto la squadra B lol.

Può andare in qualsiasi squadra top, lui è mbappe per distacco sono i giovani bomber migliori in circolazione, sono di fatto il dopo Messi-cr7

Comunque siamo OT qui a parlar di mercato, è più in topic l’inculata con sabbia che stiamo per la ricevere se Dazn vince i diritti della serie a per il prossimo triennio.

Spezzatino che la metà basta.
    Last edited by Marphil; 23rd March 2021 at 21:54.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Shub sto impazzendo caccia I nomi pd

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Ma qualcuno qua ha contatti con TV e/o giornali sportivi? Credo di no... Caccia sto nome

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

che poi Shub mi ha fatto fare lo sborone con Ronaldo quando l'ho detto nel gruppo di amici ma poi mi ha fatto fare la figura del cioccolataio quando aveva parlato di Guardiola.
    Siamo 1 a 1

Caccia la bomba.
    searching for free time...

La mia compagna juventina gobba sfegatata mi sta assillano, dopo che hai preso ronaldo ora crede più a te che ha me

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma qualcuno qua ha contatti con TV e/o giornali sportivi? Credo di no... Caccia sto nome

Aristoteles

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Fastidiosi... Allora...

Quasi certo l'addio a Paratici

Aumento capitale sociale per ulteriori 250milioni

Partenti:

Rabiot ha estimatori e pagato zero oltre sgravo del suo mega stipendio probabile arrivo in premier
    Ramsey fifty fifty visto che ha comunque duttilità ma poco mercato ma se arriva l'offerta giusta parte
    Alex Sandro non convince e ha una certa ha buon mercato comunque
    Bernardeschi non convince, lo disse chiaramente anche Allegri non è giocatore da Juve, ormai con 10-15milioni ci fai pari o plusvalenza
    Bentancur ci fai cassa anche se il 50% va al river ma sui 30-35 ci si ragiona
    Se arriva l'offertona Arthur parte ma è onestamente difficile

L'obiettivo è rifondare il CC e dare l'assalto ad Haaland, prezzo stimato 120-150bombe

Di altro non mi ha detto. Penso che se arriva Haaland non riscattano o rinnovano il prestito di Morata, Dybala diventa immediatamente cedibile (ma secondo me lo è a prescindere non convince sotto il profilo fisico ed emotivo).

P.S.
    Su Guardiola vi dissi che la fonte non riusciva a saperne molto visto che... l'entourage della juve era blindatissimo per il post Allegri e l'uscita di Occhi Torti

anche io ho i miei forti dubbi su Haaland... ma aho li avevo pure su CR7

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Si ma vogliono rifondare il centro campo e puntano come acquisto primario un attaccante?
    è tattica per depistare le eventuali concorrenti immagino

Master Chief Petty Officer

Haaland sarebbe un grandissimo colpo, ma a parte il costo e la concorrenza....

Se spendiamo 150 bombe per lui, il centrocampo (e almeno un terzino se parte Sandro) con chi lo rifondiamo?

C'era la voce su Locatelli (e già li vogliono 40 bombe) e su Gosens (altri 40) ma poi?
    Se vendi Rabiot, Ramsey, Berna, Benta e forse Arthur almeno due/tre di buoni in mezzo li devi prendere....a meno di non voler puntare su Fagioli, che magari sarà anche bravo ma di sicuro non ci puoi basare un centrocampo....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Continuano a puntare su AT quando la priorità deve essere il CC...

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Trovo davvero difficile pensare che la Juve, ad oggi, possa fare un acquisto da 150 milioni.
    Già avevano fatto i salti mortali per CR7, mo che il fatturato si è ridotto lo vedo irrealistico.

Senza contare appunto che se vendete mezza squadra poi dovete pure prendere i rimpiazzi, e i problemi principali li avete a centrocampo non in attacco.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 47 of 86 FirstFirst ... 3743444546474849505157 ... LastLast