I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
https://www.ansa.it/sicilia/notizie/...5dab9e5d2.html
Strano...
Già. Ridicolo. Basta un tampone e vai dove cazzo vuoi a fare le ferie all'estero.
mi fa uscire pazzo sta cosa
queste persone sarebbero prese e portate in trionfo dai ristoratori e dagli esercenti che grazie a loro non hanno chiuso sempre...
è questa la cosa assurda.
Da noi la cosa non si può fare perchè non ci sono controlli.Già. Ridicolo. Basta un tampone e vai dove cazzo vuoi a fare le ferie all'estero.
All'aereoporto ci sono i controlli quindi vedere se dimostri per forza se hai fatto il tampone.
searching for free time...
Se è per questo da noi non fanno nemmeno i vaccini... 1 settimana senza poter accedere al portale per gli estremamente fragili e mio padre sta senza vaccino ed avendoci connesso pure mia madre a lui anche lei sta senza...
Intanto anche se li hanno bloccati per qualche giorno avvocati, giudici, modelle, maestri di tennis sono stati vaccinati... Visto la gestione è a livello regionale.. Bravo Giani, e bravi i vari governatori provinciali!!!![]()
Mica colpa di chi ci va ma dei coglioni che glielo permettono e non venitemi a dire che sarebbe meglio non ci andassero.... La gente si è rotta il cazzo io non ci vado solo per paura di rimanere bloccato dai suoceri e non rientrando mi becco pure il mancato rientro e rischio il licenziamento.
e invece sarebbe meglio non andassero in giro , sarebbe meglio sì, ma coglione io, fra poco mi sfrango il cazzo e faccio un covid party
Se rispettano le leggi e le disposizioni del CTS perché non dovrebbero?
Perchè è una cagata, leggi o non leggi.
Comunque a proposito di disposizioni, piccolo contentino:
https://www.ansa.it/canale_saluteebe...56d0b3f05.html
Le leggi o si seguono sempre o no... mica si può essere discrezionali.
Posso e concordo con voi che sarebbe meglio di no ma non fanno niente di scorretto.
Tampone e 5gg è na cagata... cmq... oggi a Signa... 75enne con tampone fatto in casa risultato positivo va all'iper e nel parcheggio dopo aver fatto la spesa sviene..
Per la legge lo poteva fare visto il suo test non ha validità.. il buon senso diceva meglio di no... ma tant'è...