ma io voglio bene a tutti, sono gli altri che mi odiano
Anche se sto passare sul sessuale di Incoma mi fa venire qualche dubbio.
Comunque il piano vaccinale è un disastro ma almeno non ci sono le primule di merda![]()
hdr.
bnet profile
Bortas, ti prego.
Già nella sezione Sport ci si prova, ma persino Randolk ormai è vecchiodimerda e non c'è nemmeno più gusto a scrivere e a fare flame sono rimasti i milanisti che si insultano tra di loro.
Qui ci sono state delle belle perle, ne vogliamo ancora di più.
searching for free time...
Imo non saremo vaccinati tutti nemmeno a fine anno se continuiamo cosi
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
C'è tutto un sistema di cartellini prima del ban non vorrei certo essere io a fare il carabiniere mi è toccato sotto richiesta personale. Quindi ti do la conferma che se vi offendete, cacate il cazzo o mandate in vacca le discussioni a flame anche se siete rimasti in tre vi fo il culo come un battistero lo stesso. Qui funziona così, nelle altre sezioni moderate da altri magari è diverso.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Bortas ma che vuoi moderare? Siamo rimasti in 4 a scrivere, se moderi queste "discussioni" possiamo pure chiudere il forum
Almeno sti battibecchi fanno un po' di audience tra i pochi utenti rimasti![]()
Facciamo un post per vedere chi siamo che scriviamo sempre
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Io invece sto con Bortas, non è tollerabile che Incoma si permetta di portare ogni volta dati, tabelle e ricerche per smentire quel che dice la sorella, il cugino, o l'amico di turno.
Basta va moderato, ma che shtiamo alla sogietà ingivile?!
Free from Signature
ma la hai letta la tabella?
comunque al di la degli psicologi che sticazzi, mi sembra che la gente sia uscita leggermente di testa con sta storia dei numeri e dati. Da quando i numeri sono sexy? Si vede che coi numeri non ci lavorate...
Ora chiunque posta un grafico o una tabella e diventa l'esperto big data di stocazzo. Se la cara vecchia sindrome da wikipedia tanto cara a mc era una piaga dell'umanità (il leggo una pagina random di wikipedia e divento l'esperto mondiale), qua mi pare che la tendenza sia ancora peggiore.
La realtà, dopo 1 anno e mezzo (e nel nostro piccolo 359 pagine di discussione), è che per lo più non si capisce un cazzo di niente, in quanto le variabili in gioco sono molteplici e fare discorsi generalizzati è ancora oggi molto complicato. Molte delle cose dette o lette anche qua sopra sono delle troiate (la più bella resta l'articolo che dice che dopo il COVID si diventa più scemi, fantastico), o sono stati esercizi di terrorismo puro (impianti sciistici qua han chiuso la stagione tra settimana scorsa e questa settimana, a parte l'episodio dei camerieri a st moritz, nessun incidente o focolaio particolare).
La pandemia ha generato un esercito di esperti di pandemia che speriamo sparisca in fretta quanto il COVID, perché non se ne può veramente più.
ps. sul discorso flame, poche volte mi sono lamentato di qualcuno su sto forum e mai negli ultimi 3-4 anni, non ho mai avuto forti pregiudizi verso utenti e non ho praticamente mai insultato nessuno. Mi fa ridere l'animosità di Incoma ma mi diverte parlarci e non parto prevenuto. Sinceramente mi spiace che anche gente come Mc o Power, nonostante li ritenessi al limite dello psicopatico ad esser franchi, abbiano vissuto il forum in maniera così esasperata e sia finita male. Siamo qua per fare due chiacchere da bar, non prendiamoci proprio così sul serio
Last edited by Hador; 12th April 2021 at 21:20.
hdr.
bnet profile
Ma perché della caccia al runner della prima ondata te ne sei dimenticato? Anche su sta board qualcuno ha augurato la morte a me e ai miei cari (lol) per una corsa in campagna alle 6 di mattina
Lo sputo con il fumo tossico penso rimarrà tra le perle di questo forum
Comunque l'articolo che dopo il COVID si diventa più scemi me l'ero perso, però mia moglie mi appena confermato che pare essere vero![]()
Ma non è un risultato! è un articolo su 80 persone che mostra una correlazione! cristo non funziona così la scienza. Tra l'altro c'è anche una % di persone che muore dopo aver preso un'aspirina.
Uno studio recente ha evidenziato, su migliaia di pazienti, come una percentuale rilevante di guariti dal covid abbiano sviluppato disturbi psicologici, ad esempio. <a la motivazione portata (che è una teoria eh) è che siano i sintomi da stress causato dall'isolamento e dall'eventuale ricovero ospedaliero. Altri studi approfondiranno la cosa, e MAGARI capiremo qualcosa nel dettaglio. Ma fino a prova contraria, nulla suggerisce che ci sia un rischio evidente di danni neurologici in casi di covid non grave.
hdr.
bnet profile
Ma va, a lui gliel'ha detto suo cuggino che non è vero, chissene dei dati e degli studi, tutta roba sopravvalutata. Pensa che quei coglioni del S. Raffaele di Milano, per citare un centro tra tanti, hanno messo su una divisione apposita per la riabilitazione neuropsicologica dei casi più gravi, chiaramente senza metterci gli psicologi però, perchè negli ospedali non ce ne lavora manco uno...
Peraltro, stando all'aneddotica che pare piaccia parecchio più dei dati, vedo la gente parecchio scema pure senza aver fatto il covid.
https://www.ilpost.it/2021/04/08/pro...gici-covid-19/
Tra l'altro ricordo che mentre postavi l'articolo sugli 80 vecchi più scemi dopo il covid dicevi che ti tornava su base aneddotica in base ai tuoi conoscenti.
E io non ho detto che gli psicologi non lavorano negli ospedali, non usare trucchi retorici da venditore di polli dai, sei più bravo di così![]()
hdr.
bnet profile