e se io ti mangio le manine?Originally Posted by Denny
![]()
Non prendere come esempio un party con 2/3 healer.. se sei da solo e non usi spead sbagli..
e se io ti mangio le manine?Originally Posted by Denny
![]()
Non prendere come esempio un party con 2/3 healer.. se sei da solo e non usi spead sbagli..
Originally Posted by Vo®tice
Piu che altro se ti stan andando giu 3/4 del party come fai a nn usare una spread per tenerli in vita ?
ovvio.. guarda che non è neanche da farci un discorso sull'usare o meno la spread .nnOriginally Posted by Zi Piè
![]()
marco non mi sembra che crepate, mi sembra che a meno che non son mezzato o stunnato viveteOriginally Posted by Vo®tice
![]()
Originally Posted by Wayne
sara' che l'altro helaer e' bravo .... o magari ci sono inc come dire ... in cui non serve curareOriginally Posted by Denny
![]()
Ti puoi anche sentire + fico a non usare spread ma se a 2/3 del grp scende la vita e non la usi sprechi solo + tempo e + mana.Originally Posted by Denny
fico? lol hai sbagliato persona^^Originally Posted by Nada
gioco tanto x passare quel poco tempo che sto a casa,loggano + il mio account gli altri che io![]()
certo, curo ioOriginally Posted by Denny
dai basta minchiate ora![]()
Come battuta era fica![]()
curi i cazzi, adoro quando ci sei te in party, divento il 2° targhet invece che il primoOriginally Posted by Vo®tice
@zi s0ka pls![]()
Raccontacene un artra denny !Originally Posted by Denny
![]()
Originally Posted by Zi Piè
stasera ti cercava cassano zio :P
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
le storie non fanno x meOriginally Posted by Zi Piè
![]()
![]()
Originally Posted by Darath
Che voleva ? :>