peccato che tutti questi mid e alb durante le serate normali nn ci sono :>
nn puoi prendere i relic raid come esempio![]()
peccato che tutti questi mid e alb durante le serate normali nn ci sono :>
nn puoi prendere i relic raid come esempio![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
lol ad esempio i middi dopo aver preso la relic sono nuovamente spariti, gli albion forse ( e dico forse ) hanno smesso di fare pve e si sono mossi di reame secondo me per dire "siamo tornati"Originally Posted by Sylent
cmq e' ovvio che in un relic raid i numeri siano esagerati e infatti sempre in giornate di Relic Raid ci si muove non di gilda, non di alleanza ma di reame
poi troppi ? te non hai presente i 300 albion che hanno letteralmente invaso hibernia i primi tempi di new frontiers su lancelot o i 150 middi che si spartivano i keep con gli albion ma come gia detto, i relic raid non fanno testo e non sono esempi da prendere in considerazione
spero resti confinata ai RR quest'abitudine allora...e ke non diventi la prassi di girare di /as....come invece pare si consuetudine di buona parte di mid e alb...ita e non.Originally Posted by Xangar
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
ma non eravate voi ke fino a poco tempo fa piangevate dei poki nemici?
tutto il vostro divertimento allora è fare rp come dice Xangar oppure eravate i puristi del buon gioco?
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ma sux!
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
lol@puristi del buon gioco![]()
Selenax Ywain1
nemici ce ne sono pochi e si inca veramente poco, pero' capita in giornate come ieri dove tutti gli albion e middi sono fuori in cui si fanno tanti prOriginally Posted by Sylent
p.s.
per la cronaca, se non lo sai in un 8vs8 vinto si fanno circa 2k e se ti va bene ti fai 10 scontri in 3/4 ore... dimmi te se un inc ogni 20 minuti circa ( se sei fortunato ) sono tanti
asdOriginally Posted by AxelMaxim
vabe cmq probabilmente l'rvr ne giovera' agli orari italiani (quando non c'e' ancora la massa yankee) dato che noi italiani usciamo in rvr lo stesso anche senza le relic, ma gli yankee si sa sono un po troppo relic dipendenti e quindi senza le loro almeno non si fanno proprio vedere
poi ovviament non so se gireranno in 30 o in 3... queste so cose che competono a loro mica a noi (nel senso che non ci si puo far nulla) noi si prova a giocare nel nostro modo.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by SharTeel
Shar certa gente non merita una risposta, non sprecarci fiato :>
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()