Originally Posted by
Pazzo
lo ho giocato, mi sono divertito parecchio con la campagna, finita ieri. Le expedition per ora mi hanno molto deluso, non le trovo divertenti. Ne ho provate solo un paio, a CT basso che era il massimo che avevo disponibile, peraltro decisamente più facile di come avevo finito la campagna (a WT 13, quindi con le expedition droppo roba 5-6 livelli più bassa di quella che ho, meh).
Ma non è tanto la difficoltà o meno, è proprio la modalità. La cosa del tempo mi scoccia abbastanza, perchè forza un certo tipo di playstyle e non lo considero mai un bene. Il layout delle due che ho fatto è assolutamente blando, e sta cosa che i mob spawnano in sostanza tutto attorno a te è abbastanza irritante. Cioè ho una classe a lungo raggio che è forzata praticamente in melee perchè i mob mi spawnano di fianco a 360 gradi. Boh.
Da ultimo, il bilanciamento delle classi è completamente a cazzo, nella campagna ho provato due char, trickster portato sul livello 20, e faccio fatica in solo a WT 7, semplicemente prende troppo danno e senza alcuni mod T2 è un esercizio in frustrazione. Col technomancer ho passeggiato su tutta la campagna chiudendo a WT 13, son morto una manciata di volte più per disattenzione che altro.