E chi ha detto che fa catenaccio... Fa ripartenze...
E chi ha detto che fa catenaccio... Fa ripartenze...
marph ne capirai di piu di me perche segui molto di piu il calcio ma ieri anche mia figlia di 6 anni ha capito che il chelsea ha vinto con difesa e ripartenze e poteva finire 3 a 0 isi
Spoiler
Ha vinto la difesa a 3ha vinto un allenatore che ha trovato una squadra e si è adattato cercando di esaltarne le caratteristiche facendo la partita sull'avversario non tentando d'imporre un suo "gioco"
Il celsi gioca bene altroché, tuchel ha fatto un gran lavoro in pochissimo tempo
Il siti male male ieri non capisco la scelta di far giocare il loro miglior centrocampista nonché miglior assist man al centro dell'attacco, sta di fatto che non han fatto 1 tiro in porta
Last edited by Slurpix; 30th May 2021 at 13:08.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Tutti a osannarlo ma senza i giocatori del barsa non va da nessuna parte. So quanti 10 anni che prende il cazzo in Europa?
Quelle due CL le hanno vinte xavi, iniesta, messi & Co... Il calcio dello spazio sto minchione senza attaccanti e con una difesa ridicola![]()
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Siete meravigliosi.
Uno vince e via ad osannarlo, perde e tutti a percularlo.
Ma una via di mezzo?
Sicuramente quel barca avete una squadra intera di fenomeni, non solo il trio delle meraviglie.
Ovunque è andato ha stravinto e quando ha perso, ha avuto le giornate storte o ha fatto errori che possono capitare.
A volte anche i mister sbagliano e se non gira come dovrebbe e magari quel giocatore pippa, fa il gol del miracolo, ecco che vanno a casa.
Ma da qui a dire che è scarso come allenatore, davvero.
Vi meritate i Pirlo se non anche peggio....
searching for free time...
scarso è diverso da sopravvalutato... è un vincente coi club nei loro rispettivi campionati nazionali, ma la storia in europa l'ha fatta col barsa, lo stesso che va vinto prima di lui la cl con Rijkaard e dopo di lui con Luis Enrique. Quindi direi che conta piu la squadra che chi la allena. E ieri si è visto tutto il fallimento del santone del tikitaka. A e pirlo te lo meriti tu se non anche peggio....
Spoiler
guardiola è l'allenatore piu vincente della storia del calcio -.-
andare a dire che è sopravvalutato è da folli
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
No ma poi si da' del sopravvalutato a Guardiola (lol) e si osanna Allegri![]()
Ah perché una riga e mezzo a supporto di una cagata significa "argomentare"?
Guardiola è uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio. Dire che è "sopravvalutato" perché ha perso (lol) una partita dopo quello che ha fatto lui e le sue squadre è una cagata sesquipedale che non merita neanche una risposta seria. Ma lo sai che, oltre a stuprare diversi campionati ed essere l'allenatore della squadra che è ritenuta dai più una (se non "la") più forte di tutti i tempi, ha cambiato il modo di giocare in Premier League? Cosa che non era riuscita a nessuno prima di lui, peraltro, essendo il popolo inglese quello che è più di tutti ancorato alle proprie tradizioni.
Puoi dire che non ti piace come fa giocare le sue squadre, e ci mancherebbe, ma definirlo "sopravvalutato" è una cagata che si commenta da sola.
Dal 2000 :
PEP GUARDIOLA: 30 titoli
4x Coppa di Lega (Man City)
3x Liga (Barça)
3x Bundesliga (Bayern)
3x Supercoppa europea (2 Barça, 1 Bayern)
3x Mondiale per Club (2 Barça, 1 Bayern)
3x Supercoppa spagnola (Barça)
2x Champions League (Barça)
2x Premier (Man City)
2x Copa del Rey (Barça)
2x Coppa di Germania (Bayern)
2x Community Shield (Man City)
1x FA Cup (Man City)
Un cazzo![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Bella Holy.
Blastato da tutti![]()
searching for free time...
È un genio Guardiola però già gioca senza punte centrali e ieri anche con 0 centrocampisti difensivi ha un tantinello esagerato parer mio. C'avrà avuto le sue ragioni, anche perchè sempre andato in difficoltà vs Tuchel quest'anno, però alla fine non ha pagato.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ieri ha completamente sbagliato l'approccio. Ha provato a giocarsi il jolly di fare "livelli di pensiero" con il Chelsea (loro si aspettano che noi attacchiamo tanto e giocheranno dietro quindi noi giocheremo senza punte così loro usciranno un po' ... ecc ecc) sbagliando del tutto l'impostazione della partita.
Anche i sassi sapevano che il Chelsea avrebbe giocato solo di ripartenze, quindi giocare con la difesa a 40 metri dalla porta e senza punte tutti schiacciati nei 40 metri centrali del campo non ha aiutato per niente.
Non sono un allenatore di calcio, ma una bella punta la in mezzo ce l'avrei messa anche solo per tirare via uno dei centrali per favorire gli inserimenti dei trequartisti.
Last edited by Sylent; 31st May 2021 at 08:58.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**