Menomale che l'avevo citato precedentemente: Returnal.![]()
Menomale che l'avevo citato precedentemente: Returnal.![]()
a me returnal ispirava, spero che lo portino su PC prima o poi (dove mi sembra più adatto col mouse e tastiera)
- ah ecco lo ha scritto anche gala
hdr.
bnet profile
Considerando che il dev è Housemarque, la possibilità che facciano un port per PC è infima, l'unico gioco che hanno pubblicato anche per PC e non solo console Sony è stato Nex Machina (anche se era un genere decisamente più di nicchia di Returnal), con vendite molto meh (nonostante sia, ancora oggi, uno dei migliori dual stick shooters in commercio).
Quindi? Returnal o Demon's Souls?
Ratchet e Clank mi sembra un gioco da prendere gratis sul PSN tra un anno, però magari mi sbaglio.
Io da amante dei souls voto DS a mani basse.
Free from Signature
DS è fantastico se ti piacciono i souls, soprattutto se non l'hai mai giocato.
Io l'ho preso e fatto NG e NG+ nonostante avessi finito il primo su PS3 tipo una decina di volte.
Returnal mi ispirava, ma è uscita la ME: Legendary edition ed ho dovuto fare una scelta che non ho tempo per due giochi![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ho seguito qualche gameplay di returnal e sembra molto molto figo. Io sono 3 mesi che cerco una ps5 col cazzo che la trovo
Il problema è cos'è la lasagna e cosa il tiramisù.
Fai una cosa isissima: pigliali entrambi, provali un po' e vedi quale ti piglia di più dei due inizialmente. Poi quando ti sfrangi le palle del primo, vai col secondo. Sono talmente differenti fra di loro che solo tu puoi decidere quale preferisci rispetto all'altro.