Sta minchia 60M nel 1980 erano soldi veri Oh!![]()
Ottimo esordio, giochiamo proprio bene
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non vedevo un gioco del genere da tipo na vita
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Ottima partita dell'Italia. Se siamo questi non avremo difficoltà a superare il girone, vedremo quando ci confronteremo con squadre più forti.
Si per me obiettivo realistico sono i quarti di finale, quindi entrare nelle prime 8 è assolutamente nella forza di questa squadra/rosa.
Di più poi dipende, le partite secche contano anche tanto gli episodi, di sicuro poi dai quarti in poi ci saranno squadre molto forti, da quello che ho capito se tutto va come deve andare ci dovrebbe essere il Belgio ai quarti come possibile avversario.
Un passo alla volta per ora.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non vedevo una nazionale italiana pressare sul 3-0 al 80 esimo da tipo mai
Certo che far giocare Berardi e non Chiesa è assurdo imho.
A me Locatelli poi continua a rimanere indifferente, mi pare più o meno lo stesso dei tempi del Milan. È li, fa il suo, piedi un po’ quadrati, niente di speciale in interdizione. Non capisco tutto sto interesse di mercato.
Col rientro di verratti dovremmo fare un bel salto qualitativo, Jorginho - Verratti è una coppia di livello davvero alto.
Secondo me Berardi è stato il migliore dei nostri, pensa te![]()
Ma eriksen? Madò
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io Berardi al Milan me lo prenderei pure domani altrochè, giocatore ormai maturo (che era il suo punto debole), poi tecnicamente sempre stato forte, viene tra l'altro dalla sua migliore stagione in Serie A, non so perchè c'è sta tendenza a farlo passare come scappato di casa uno che facilmente da anni va in doppia cifra in Serie A giocando esterno, boh.
Locatelli è enormemente maturato da quando è andato via dal Milan, prima anno al Sassuolo tanti errori ma poi gli ultimi 2 netta crescita. Il passaggio di sx di ieri a tagliare mezza squadra per il primo gol al Milan non l'avrebbe mai fatto perchè si limitava al compitino ad una certa. Poi concordo che non bisogna esagerare nel pompaggio mediatico ma è sicuramente un giocatore che quel coglione di Leonardo avrebbe dovuto vendere molto meglio o cmq giocarsi meglio la recompra.
Visto in diretta mi si è gelato il sangue, pare sia sveglio e stabile in ospedale ora, il che è cmq una buona notizia visto che viene da un massaggio cardiaco.
Last edited by Marphil; 12th June 2021 at 20:48.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
vabbè il massaggio cardiaco si fa a prescindere se hai il dubbio che una persona non respiri più. Chissà cosa gli è successo.