Boh, io ho preso l'elenco dei disturbi di cui stai soffrendo (o è la tua ragazza? mica ho capito lol), e cercato sul bugiardino le % di incidenza.
- Nausea: 23%
- Brividi: 45.4%
- Cefalea: 34.7%
- Spossatezza: 70%
Ora, ammettendo che queste statistiche corrispondando all'effettiva probabilità di beccarsi questi sintomi, e che tutti i sintomi siano assolutamente indipendenti gli uni dagli altri, la prob. di beccarseli tutti e 4 assieme è del 2.54%. Capisci che voglio dire? Il fatto che "non ne hanno idea se sia veramente normale" non è vero, leggiti il bugiardino del vaccino Moderna pubblicato da AIFA:
https://farmaci.agenziafarmaco.gov.i...y=0&sys=m0b1l3
e vedrai che ti dicono "tutt'appost" perché è davvero tutt'appost, hai (come detto in apertura) solo rollato malissimo.
Il discorso del tumore era relativo alla chemio come cura: una delle peggio merde di sempre, ma necessaria se vuoi aumentare le probabilità di restare vivo. E messo a confronto con gli effetti indesiderati (che voi avete sculato alla grande

) del vaccino, come dire... fatemi 30 volte il vaccino che mi va cmq di lusso rispetto alla chemio. Serve a mettere le cose un po' in prospettiva *proprio* quando la sfiga ce la becchiamo noi in prima persona.
Per il resto non vedo cos'altro potrebbe fare la sanità in questa situazione, stai pur certo che se i sintomi si aggravano (che ne so, febbrone da cavallo a 39-40°) e vai al PS, non ti dicono "sereno, TUTTO REGOLARE".