
Originally Posted by
Bortas
Il DDL Zan, arriva tardi avremo dovuto avere una norma simile anni fa, poi per me dovrebbe essere più severo di come è presentato e questa è mia opinione. E' l'ora di finirla con questa cultura discriminatoria pseudofascistoide da teste di cazzo. Poi la politica su questo sta facendo il teatrino più squallido dai tempi delle barzellette sessiste del Berlusca, certi esponenti sono incommentabili.
Sono grato alla chiesa per aver alzato il solito inutile polverone retrogrado e reazionario, a questo giro più di una persona si è svegliata dal torpore e ha finalmente notato l'ingerenza cattolica, pure qualche strusciapanche prezzolato ha protestato. Tanto che se si fosse votato al volo per liberarci del concordato avremo avuto un plebiscito. (certo con una campagna frignante dei preti alle spalle probabilmente non ci libereremo mai degli scellerati patti firmati da Mussolini, ma per 2-3 giorni l'accordo ha vacillato pure un presidente del consiglio si è permesso di dire che la chiesa deve farsi i cazzi sua, in Italia probabilmente non era mai successo prima).
Ennesima figura di merda del PD che da paladino della sinistra con questi argomenti ci dovrebbe andare a nozze, ed invece spinge per revisioni "morbide" del decreto, che un'idea progressista in Italia debba essere difesa da Fedez è già di per sè una barzelletta.
Incommentabili le altre forze politiche ma da un salvini/meloni e destra barzelletta italiota non mi aspetto molto il loro compito non è avere una linea ma fare solo dichiarazioni per ottenere voti, poco importa se tra 6 mesi dicono il contrario vivono nella smentita costante di loro stessi e il loro popolo non ne nota la contraddizione.
Ennesima ribalta per schifosi figuri come Pillon o Adinolfi, che cercano ogni modo di farsi notare, gli manca solo di indossare la divisa delle SS per shockare, gente che dovrebbe essere obliata e non considerata, che raddoppia in una stagione i propri followers facendo la vittime tra gli hater, poverelli ce l'hanno con loro perchè sono delle merde umane.
Spero che il teatrino del DDL non si esaurisca presto e che continui a mettere in risalto la pochezza dell'indegna classe politica italiana.