tanto Nairobi è già leccapatata di natura, Tokio secondo me non disdegna
tanto Nairobi è già leccapatata di natura, Tokio secondo me non disdegna
Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Bah, io la prendo piu' che altro come narrativa, per cui lascio andare sulle cose un po' piu' improbabili.
Eccetto che:
Spoiler
LoL
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
A solo a me fa cagare? Ho visto la prima stagione dopo l'hype per l'hype generale (roba equiparabile solo a GoT) ma mi è sembrata di una banalità tremenda. Noiosa e con la maggior parte delle scene insensate. Cioè capisco che possa piacere e mio suocero che il massimo di serie TV che aveva visto prima era "Distretto di Polizia", ma a gente che è abituata a guardare serie TV di un certo livello non capisco come faccia a piacere. De gustibus, ci mancherebbe.
Si, in diversi la pensiamo in questo modo.
Trash e trama della merda
Addirittura un mio collega mi ha detto, e cito testualmente, "100 volte meglio di Breaking Bad sotto tutti i punti di vista" e che non potevo contraddirlo in quanto "avevo visto una sola stagione". Non l'ho ucciso sul posto solo perché ho una bambina piccola
ahahahah ne capisce il collega
BAh dai, le prime due stagioni secondo me sono da 6, la 3 e la 4 sono improponibili...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Digli di posare il vino lol.
Tra l’altro BB (sulla scia di Better Call Saul) me la sono rivista recentemente dopo la prima visione N anni fa, mi so accorto che tranne gli eventi principali tantissime cose non me le ricordavo più, e me la sono ri-stragoduta. È un capolavoro assoluto, ancora oggi (parer mio) migliore serie mai fatta a mani basse, con tanto gap tra le altre (quando poi ti vedi qualcos’altro pare stai a vedere la merda).
Solo pensare di paragonarle e follia.
Comunque la Casa è piacevole parer mio, certo fa tanto Sentieri spesso, però i personaggi son carini e ti prendono.
Ma non bisogna poi esagerare nel bene o nel male.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Su BB sono d'accordo al 100%. Insieme a Black Sails, la serie che mi è piaciuta di più in assoluto.
Sulla Casa di Carta non so che dirti, a me fa proprio cagare. A tratti mi annoia, in altri mi irrita proprio. Ogni tanto mia moglie mi propone di guardare la seconda stagione e ogni volta la risposta è la stessa: che mi cadano le palle e mi rimbalzino nel culo (cit.) Se la guardo.