bello perchè noi trattiamo con la squadra, la juve tratta direttamente con il giocatore per portarlo via a 0
bello perchè noi trattiamo con la squadra, la juve tratta direttamente con il giocatore per portarlo via a 0
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io rosico che ce lo inculino proprio i gobbi, invece.
Invece è proprio l'inverso, il milan ha l'accordo con il giocatore ma non ha parlato con il santos, il benfica e la juve si ma non hanno parlato con il giocatore.
Tanto va al Benfica, la juve non vuole fare aste... è brasiliano, moltissimi di loro approdano in europa dal campionato portoghese...
Ci sta anche visto che hai la stessa lingua e credo anche ritmi simili (non ho mai guardato il campionato portoghese)
Come stile di vita sicuramente é più facile inserirsi in Portogallo che in Italia, un club furbo lo prende a zero e lo gira in prestito lungo a una portoghese sperando esploda invece che fargli fare la muffa in panca. Ma é troppo complesso come ragionamento
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Shomurodov alla AS Roma per 20M bonus inclusi.
Mi sembra un prezzo totalmente esagerato ma vabbè ormai i prezzi delle punte non mi stupiscono +, o li prendi ancora in fasce appena nati o dopo i 30 anni, altrimenti ti costano una fucilata.
EDIT: pare che il contratto di K.Jorge scada nel 2023 e non nel 2022, sta cosa fa trollare troppo. https://gianlucadimarzio.com/it/kaio...29-luglio-2021
Ha fatto bene il Milan a defilarsi velocemente.
Last edited by Marphil; 30th July 2021 at 00:34.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma che cazzo se ne fa la. Roma di shomurodov? Majoral i suoi gol. Li ha fatti come vice dzeko, hanno mkitarhian, il faraone, pellegrini, zaniolo...
Sì, comunque per il momento non abbiamo risolto nessuno dei problemi che avevamo l'anno scorso, abbiamo perso due titolari di cui uno ancora non sostituito, e abbiamo la nostra linea mediana titolare assente per due mesi solo per la Coppa d'Africa (senza considerare infortuni ecc).
Non so voi, ma io inizio a essere preoccupato. Per voi intendo tutti tranne Marphil, ovviamente![]()
Dzeko ha una certa...io lo avrei già tirato via e puntato su Majoral che ha dimostrato di saperci fare ed avere la cattiveria giusta. Giocatore diverso da Dzeko ma tignoso al punto giusto a mio modo di vedere.
E nonostante il rinnovo è risaputo che Mihychitacoso stia sulle palle a Mou.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Dai che kessie si fa e vi rilassate
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler