con l'app IO manco ti serve l'authcode, basta loggarsi con la spid
con l'app IO manco ti serve l'authcode, basta loggarsi con la spid
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
io non uso quella merda di immuni
al massimo ho io che infatti mi dice che è in elaborazione è per questo che ho detto che mi sembrava strana sta cosa
cmq poco importa ho il carteceo e buon notte l'ho infilato nel portadocumenti e gg
Last edited by Estrema; 6th August 2021 at 09:47.
cmq una cosa non mi è chiara peraliamo di regioni bianche, ma in quelle gialle e arancio? perchè tra qualche settemina quando ritorniamo a giocare alla ruota dei colori che restrizioni in piu ci saranno? ( o non hanno ancora deciso)
Non vi preoccupate, agosto è free per tutti. Poi a settembre tireremo le somme e, con buone probabilità, ci sarà qualche lockdown.
Già solo che gli alberghi non chiedono il pass ed i ristoranti controlleranno col culo mi fa pensare a 20k contagi il 4 settembre... poi mettici locali, rave, feste a minchia ecc ecc..Ah dimenticavo i mezzi pubblici...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
alla fine il sistema colori ha funzionato abbastanza bene mi pare
la fila dei minchioni a prenotarsi il vaccino fra insegnati e universitari...![]()
Spoiler
Secondo lo studio che ho postato qualche pagina fa sembrerebbe di sì.
Se riduciamo la quantità di fenomeni della libberttaaaaahhhhhh probabilmente anche se salgono tanto i contagi non dovremmo avere bisogno di LD regionali gialli e rossi, ormai misurano sulle ospedalizzazioni ed occupazioni delle intensive, che stanno salendo ma non vertiginosamente.
In qualche regione a bassa capacità potrebbero scattare delle gialle.
Se hai IO è peggio di Immuni a livello statale.
Basta pensare che ho letto giusto ultimamente, che se IO ti pusha una notifica che devi pagare qualche cosa, ha la stessa valenza della raccomandata e poi sono cazzi tuoi se non paghi qualcosa che devi allo Stato, con tutte le rotture del cazzo annesse.
Un po' quello che succede se al possto di farti arrivare la raccomandata cartacea richiedi di fartela mandare dalle poste via pec/digitale--->loro te la inviano, se poi tu non la leggi o la ignori sono azzi tuoi, mentre magari prima con la raccomandata potevi non farti trovare
Edit:
giusto per essere più precisi, articolo del Maggio 2020
"Qualcuno chiederà che valore giuridico hanno questi messaggi: al momento, sono considerati delle “notifiche di cortesia”, e il progetto si basa sull’art. 64 bis del CAD che prevede un unico punto di accesso per i servizi online, istituito presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Ma in un prossimo futuro, potrebbe essere che la normativa preveda che i messaggi abbiano anche valore giuridico di notifica, e questo permetterebbe un enorme risparmio di tempo e denaro da parte delle Amministrazioni centrali e locali, oltre ad una maggiore comodità per i cittadini, che non saranno più costretti a rincorrere postini o lettere che non si trovano più."
https://www.agendadigitale.eu/cittad...la-di-servizi/
Non trovo però l'articolo che avevo letto settimana scorsa dove mi sembra che ora la notifica di IO ha valore legale.
edit2: ecco l'articolo https://www.punto-informatico.it/lap...-pubblichiamo/
Last edited by Ercos; 6th August 2021 at 14:41.
ho aggiornato il post sopra con gli articoli a riguardo delle notifiche dell'APP IO