Siamo scadenti a cc cmq... Sarà Allegri ma Bentancur gioca 10000 volte meglio che negli ultimi 2 anni. Sto vedendo il psg... Davanti mostruoso mbappe ma dietro... Le comiche
Siamo scadenti a cc cmq... Sarà Allegri ma Bentancur gioca 10000 volte meglio che negli ultimi 2 anni. Sto vedendo il psg... Davanti mostruoso mbappe ma dietro... Le comiche
Quest'anno Roma e Lazio diranno la loro per la lotta scudetto...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
cmq... gli mancavano sergio ramos, donnarumma, messi, verratti, di maria...
abraham alla roma... e la juve ancora traccheggia per locatelli e stocazzo...
Imho Abraham iper pagato, almeno un 15 mln € sopra una valutazione più corretta e stipendio idem, esagerato.
Cioè è l'acquisto più pagato della storia della Roma, mi sembra sia la classica operazione che premia soprattutto chi vende piuttosto chi acquista visto che viene valutato soprattutto il potenziale rispetto a quello realmente fatto.
Cioè lui mi piace per intenderci ma ripeto penso che sia stato pagato troppo, un pò tipo Schick all'epoca.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
chi ha i soldi e vuole raggiungere l'obiettivo è ovvio che paga di piu soprattutto per convincere il giocatore
Spoiler
Bel giocatore, poco da dire.
Schick all'epoca aveva dimostrato molto meno (ed era anche parecchio più giovane), qua parliamo di un calciatore con un certo "status" acquistato dal campionato più ricco del mondo nella squadra vincitrice della Champions League. Considerando che ci hanno fatto cagare 30 banane per un difensore centrale panchinaro (da loro), penso che il prezzo ci possa anche stare.
Ma più che del mercato della Roma, continuo ad essere preoccupato del nostro. A meno di una settimana dall'inzio del campionato.
Pogba non rinnoverà e andra via a zero l'anno prox... chissà dove andra mai a giocare![]()
Spoiler
in francia le maglie delle squadre costano circa 130/150 euro cmq la questione magliette è un po meh perchè serve per aggirare anche lì'fpf, spesso sono le stesse societa di calcio che si comprano le maglietre con società create appositamnte, vi ricordate cosa era sucesso alcuni anni fa con rodriguez e il real ?
ma che state dicendo quest'anno al momento è sicuro lo scudeto alla juve, non fosse altro perchè ha un allenatore in panchina![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Infatti, che caxxo resta Icardi a fare la statuina al Parigi?
Barcellona:
Perdite per 481 milioni
Ricavi a 655 milioni
Costi a 1136 milioni.
Il costo stipendi è pari al 103% del fatturato, sono 617milioni”.
E così tanti altri top club... Si va verso una brutta strada
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler