Cmq il Napoli a 4 gg dall'inizio del campionato batte il primo colpo, preso il buon vecchio jesus x la difesa![]()
Cmq il Napoli a 4 gg dall'inizio del campionato batte il primo colpo, preso il buon vecchio jesus x la difesa![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Pare che siamo vicini al ritorno di Bakayoko in prestito. Sarebbe un lusso, a me era piaciuto tantissimo nell'anno che è stato qua da noi. Però, anche dovessero arrivare tutti e tre quelli dati per "vicini" (Florenzi, Bakayoko e Adli), avremmo migliorato le riserve ma non l'11 titolare che sarebbe inferiore a quello dell'anno scorso (senza considerare la Coppa Africa).
Incrociamo le dita per questi ultimi 10 giorni.
Stai a frignare peggio del miglior Sylent in versione romanista
Ma che formula di pagamento è?![]()
![]()
Pd tutti a fare ste formule assurde ma dal Milan tutti vogliono cash subito, ma perché
A me sto ritorno di fiamma per Baka puzza non poco.
O salta Adli, o temo che prendere due centrocampisti vuol dire che salutiamo Kessie.
Ok stare coperti per la coppa d’Africa, ma 6 giocatori per due maglie sono un lusso che il Milan non si può permettere.
Il paragona è legato che ogni squadra ha fatto lo schifo che gli era concesso.
La Juve (e taaaaaante altre) con le plusvalenze "farlocche" come dici tu, e chi invece faceva accordi sotto banco scambiandosi giocatori con quotazioni e formule particolari (a memoria anche Preziosi e Galliani furono multati per plusvalenze...)
searching for free time...
Si ma Diaz poi va pagato tutto subito alla fine dei due anni, e in ogni caso c'è la recompera quindi è come se stiamo valorizzando gratis un giocatore del Real.
Qua oltre ai 2 anni di prestito gratuito c'è anche il pagamento dilazionato in 5 anni
Rosiko eh, anche a me piacerebbe che ci dessero i giocatori con ste formule.
Poi mi fa anche ridere perché secondo Shub la Juve è ricchizzzzzzima e potrebbe spendere come gli emiri ma non lo fa solo perché non vuole.
Tipo, potrebbe prendere Halaand cash domani, ma per non fare troppo i fighi prendono Locatelli pagandolo in SETTE ANNI.
Credo la differenza stia nel fatto che qua si è sempre ironizzato e condannato le interazioni tra Galliani e Preziosi, mentre per voi gobbi l'infinità di plusvalenze tarocche che avete fatto (non solo con una squadra, ma coon N) è cosa buona e giusta e non c'è niente di male.
Ricordo ancora frasi tipo "eh ma il valore lo decide il mercato, cioè se chi paga è disposto a dare quella cifra vuol dire che li vale!!!".
Tipo, che so, Mandragora a 20 milioni, acquisto più caro della storia dell'udinese?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mandragora in realta l'udinese l'ha pagato 10 perchè è come se avesse versato 20 ieri, la juve lo ricompra oggi a 10 e lo presta al torino che glie ne da 14 il prossimo anno.............................ecco come fa girare i soldi la juve mica scemi in questo so bravi
Diglielo Estre...
Sono magheggi consentiti perché appunto il mercato lo fa la domanda e l'offerta.
Un nazionale under vale qualcosina di più di un pischelletto delle giovanili eppure abbiamo visto anche altre società usare come pedine di scambio autentici sconosciuti per far valere qualche milioncino in più in alcuni movimenti.
La Juve ha maggior numero di contatti e di giocatori dopo anni di intrallazzi e li sfrutta.
searching for free time...
Io ti do mandragora ora qui è un pezzo del mio cuore e tu mi dai 20M...poi esco da qui e faccio bussines e torno domani e ti do 30M ma tu xò mi prometti che nn me lo rompi un pò così no?![]()
Possibile movimento di Berardi... Milan?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler