Ma Eth a quanto sta ora? Qual è il modo più sicuro per prenderne qualcuno e lasciarli da parte?
Ma Eth a quanto sta ora? Qual è il modo più sicuro per prenderne qualcuno e lasciarli da parte?
Io che non so una ceppa sto puntando su Coin CPU based tipo alternative e a monero
3K al momento, assai variabile pero'.
Secondo me attraverso un exchange e' piu' facile, ma si puo' anche comprare con carta di credito direttamente su metamask (il wallet da attaccare al browser).
Binance, se passa oltre alla bufera delle regolazioni, forse un giorno fara' tornare SEPA. Anche li puoi comprare con carta di credito.
Ma comunque forti i vari stati europei che si svegliano "Binance opera illegalmente peeeeeehh", sono 4 anni che Binance esiste come exchange, la verita' e' che hanno
bisogno di soldi, quindi gli faranno delle gran multe nel mentre che si regola con regole preparate ad hoc.
E nel frattempo gli altri Exchange continuano ad offrire i servizi negati a Binance.
Makes sense
Ma quindi non si possono più mettere soldi su binance per comprare roba?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Io ho quasi tutto su Binance
Fermo da secoli...![]()
searching for free time...
La bullrun sembra ripresa, ma occhio che lo stock market non andava benissimo.
Che poi io tipo i bonifici su Crypto.com o su altri exchange continuano ad esserci senza problemi, è che stanno un pò scassando il cazzo a Binance.
Cmq nel frattempo la CC su Binance ha 0 commissioni quindi conviene lì per praticità a meno che non vogliate investire grosse somme a quel punto è un pò scomodo con CC.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E' il punto piu' facile dove attaccare essendo il major exchange.
Rapporto di Deloitte fuori, sostanzialmente si aspettano che il futuro della finanza sara' basato su crypto, in qualche forma, e che le banche si dovranno adeguare.
Detto cio', sto ponderando l'idea di non vendere niente fino al 2026. Alla fine dei conti ci ho messo poco su, la finanza tende a svilupparsi li, al momento e' tutto variabilissimo,
ma nel lungo termine (+5 anni) vedo che molti settori si muoveranno su crypto.
Prendete AXS, uno giocando puo' far soldi (ed ecco perche' va su cosi' al momento), contrariamente da cosa succede su Android, dove cercando di spingerti il contenuto pagato su per ogni orifizio immaginabile. Chiaramente poi uno compra anche su AXS, creando una economia, ma non e' monodirezionale la questione.
Scusate il leggero offtopic... io ho su un wallet due token (CHSB e LPT) che vorrei portare su exchange ma non mi è chiaro come funziona la transazione.
Nella schermata di "send transaction" ho la possibilità di impostare come "Gas Limit (usually ranges from 21,000 to 500,000)"
- se lascio default (-1 -> impostanza standard) ricevo un errore di tipo "max fee per gas less than block base fee"
- se metto il minimo (21000) ricevo un errore di tipo "intrinsic gas too low"
Per caso qualcuno riesce a darmi una dritta?
Grazie1000!
Lux.
Dwightz.
sembra che tu abbia troppo poco di quei token per coprire anche il gas fee della transazione. O forse il tool che usi vuole che tu trasferisca una parte meno la fee, per pagare la tassa a parte?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022