Come avete visto le partite? Ho letto di qualità bassissima e vagonate di lamentele e richieste di risarcimento per disservizio
Più che altro, come ha detto Marphil, speriamo che questa storia non dia il colpo di grazia alla Serie A. Intendo dire, già siamo in difficoltà noi nerd, vi immaginate l'utente medio del campionato (persone anziane ecc) con il campionato solo in streaming e che funziona pure male? Rischiamo veramente di lasciare metà dell'utenza per strada, con conseguenze tragiche per le squadre di serie A.
sono dei pellai e chi gestisce il calcio è il peggio pellaio di tutti, si meriterebbero una mega class action
Io vista sul tablet 7pollici connesso su 4g che sto in vacanza e nn è andata malaccio.
Sulla TV ti faccio sapere x la terza giornata.
Ma su Nizza Vs Marsiglia nn lo vogliamo fare un commentino? Sembrerebbe addirittura che sarà il Marsiglia penalizzato xchè non si è ripresentato in campo.... Assurdo!!
Last edited by Faz; 23rd August 2021 at 17:08.
io DAZN partita fluida ma qualità video decisamente scarsa... rispetto a sky/amazon. Mi ha ricordato la qualità dello "streaming" sul web di anni fa
Spoiler
Dazn merda. Primi 15 minuti tutto ok, ora vedo in bassa definizione
bel primo tempo; potevamo farne 2 / 3 ma potevamo anche prenderne 2 / 3;
maignan sembra davvero un bel portiere;
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Sì, molto bene Maignan. Oltre alle belle parate, molto bene anche con i piedi, che nel calcio moderno è fondamentale.
Theo peggiore dei nostri, mi sembra in ritardo di condizione. Invece non mi sta convincendo Brahim Diaz: aldilà del gol, che è una mezza papera del portiere, mi sembra poco dentro il gioco.
Molto bene Calabria e Maignan. Sufficiente per tutti gli altri.
Partita che ha detto quello che mi aspettavo. Buono il risultato, per il resto speriamo in una mano dal mercato perché altrimenti sarà durissima arrivare tra le prime 4.
3 buoni punti.
Per fortuna la facevano su SKY così ho salvato la vista piuttosto che vederla su DAZN
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma solo secondo me abbiamo giocato in maniera pietosa e rischiato di pareggiare / perdere in mille occasioni?