Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Più che altro è tostissima competere con la Premiere perché poi sparano contratti ai nostri che sono difficilmente pareggiabili e con i cazzo di sceicchi che alla fine fanno come gli pare.

Finché ci sarà sto grosso gap ciclicamente qualche stagione andrà un po’ meglio altre peggio ma economicamente rimane Davide vs Golia.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Oh come, non era lo sport si basa sul vince il migliore???

Sarà sempre peggio.. visto che Ceferin ha dato in mano le chiavi del pollaio alla volpe

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Mollando per un attimo il discorso rinnovi:

La serie A quest'anno vede rinforzarsi secondo me la Roma sia per il tecnico che per l'11 titolare, l'inter si è indebolita ma credo nemmeno molto visto che cmq ha un tecnico capace e ha dato più profondità alla rosa inserendo 2 attaccanti un trequarti e un esterno, non ha più eriksen hakimi e lukaku, 3 pezzi da 90 ma tutto sommato ne esce bene , era di gran lunga la più forte ora per me rimangono quelli da battere, la juve non ha perso nulla e ha preso un cc e una punta, stesso organico praticamente ma allenatore concreto, la vedo come favorita insieme all'inter, un passo indietro come 11 titolare il milan ma più alternative se chiude almeno Bakayoko e un altro tra fascia dx o cc, atalanta rinforzata non tanto nell'11 titolare ma anche loro hanno secondo me più profondità , napoli e lazio invece le vedo meno competitive, la lazio secondo me ha un grandissimo allenatore ma credo gli serva almeno un girone per vedere la squadra girare bene, il napoli parte dietro ma spalletti può trovare la via giusta perchè anche lui è abbastanza concreto e porta risultati nel breve.

Mia classifica finale sulla carta

inter
    juve
    atalanta
    roma
    milan
    lazio
    napoli

classifica mercato
    roma
    milan
    inter
    atalanta
    juve
    lazio
    napoli

la juve ha fatto un mercato schifosissimo...

ha perso dollarumma che poteva venire alla juve ma senza piccioli non pagava la clausola al pizzaiuolo ergo psg, non ha preso nessun top, locatelli non è un top, non ti fa fare il salto di qualità. Ha preso un giovane di prospettiva che va valutato, magari poi è na cacata alla gabigoal...

la rosa è invecchiata, ti sono rientrati diversi cancheri... rugani de sciglio... non hai sbolognato i parametro 0 strapagati... se poi perdi CR7 il mercato è estremamente fallimentare.

Hai preso un allenatore capace e allora??? In campo ci vanno i giocatori, puoi avere il meglio del meglio ma non si fa mercato così.. se CR7 se ne va a 7 giorni dalla chiusura del mercato ti manca una punta, un campione da 30 goal all'anno almeno. Chi cacchio pensi di prendere?? Non hai i soldi per comprare locatelli cash... e pensi di entrare in aste per punte da 100 bombe in su???

Se va al City parlano di scambiare CR7 con Sterling... se va al PSG con Icardi... ci perdi e di brutto... da quando occhi torti se ne è andato gli unici acquisti fatti bene sono chiesa, de light e kulukoso... il resto... cappelle su cappelle.... Ora vuoi pure dar via l'unico CC che anno ha fatto la differenza ma che forse non gradito da Allegri .... bhà....

Lieutenant Commander

Magari quarti... Dove sta da firmare?
    Io credo sarà un campionato tostissimo e tirato fino all'ultima giornata probabilmente x tutte le posizioni, nessuna squadra mi sembra avanti con distacco.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    la juve ha fatto un mercato schifosissimo...

ha perso dollarumma che poteva venire alla juve ma senza piccioli non pagava la clausola al pizzaiuolo ergo psg, non ha preso nessun top, locatelli non è un top, non ti fa fare il salto di qualità. Ha preso un giovane di prospettiva che va valutato, magari poi è na cacata alla gabigoal...

la rosa è invecchiata, ti sono rientrati diversi cancheri... rugani de sciglio... non hai sbolognato i parametro 0 strapagati... se poi perdi CR7 il mercato è estremamente fallimentare.

Hai preso un allenatore capace e allora??? In campo ci vanno i giocatori, puoi avere il meglio del meglio ma non si fa mercato così.. se CR7 se ne va a 7 giorni dalla chiusura del mercato ti manca una punta, un campione da 30 goal all'anno almeno. Chi cacchio pensi di prendere?? Non hai i soldi per comprare locatelli cash... e pensi di entrare in aste per punte da 100 bombe in su???

Se va al City parlano di scambiare CR7 con Sterling... se va al PSG con Icardi... ci perdi e di brutto... da quando occhi torti se ne è andato gli unici acquisti fatti bene sono chiesa, de light e kulukoso... il resto... cappelle su cappelle.... Ora vuoi pure dar via l'unico CC che anno ha fatto la differenza ma che forse non gradito da Allegri .... bhà....
    io giudico la fotografia attuale, la juve con allegri per me è meglio della juve con pirlo, non si è indebolita atm nell'11 e anzi ha una forse 2 scelte in più.

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Magari quarti... Dove sta da firmare?
    Io credo sarà un campionato tostissimo e tirato fino all'ultima giornata probabilmente x tutte le posizioni, nessuna squadra mi sembra avanti con distacco.
    per me avete preso una punta fantastica e una potenzialmente molto forte, recuperato zaniolo e mantenuto mkhitaryan, preso vina e sistemato la porta, e un bravo allenatore che porta molto entusiasmo e ha molta esperienza, per me sarete il crack , non mi voglio sbilanciare ma potreste anche nelle prime 3

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io giudico la fotografia attuale, la juve con allegri per me è meglio della juve con pirlo, non si è indebolita atm nell'11 e anzi ha una forse 2 scelte in più.
    Te non consideri il fattore vecchiaia..

molti giocatori sono invecchiati di 1 anno, con un campionato europeo alle spalle quindi meno giorni di riposo... la rosa è come anno scorso con una sola scelta in più, locatelli. Rispetto le avversarie ti sei indebolito e il gap conquistato in una decade è ormai in negativo.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

aspettiamo gli ultimi colpi... siamo messi male, tutti i soldi o quasi sono stati usati per i debiti.
    Possiamo fare mercato tramite mckennie e cr7 ma con scambi.
    Spoiler

e con cosa scambi CR7 che ti permette di non perderci???? Dai su.... stai vendendo 40 goal stagionali con il nulla cosmico in contropartita.

Mckennie il miglior prospetto a cc della juve... a discapito di paracarri come ramsey o rabiot.... Ok calarsi le brache ma così... ricordiamoci poi... danilo, cuadrado, bonucci, chiellini, tutti over 30!!! Rugani e De Sciglio manco li considero non sono giocatori da juve

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    per me avete preso una punta fantastica e una potenzialmente molto forte, recuperato zaniolo e mantenuto mkhitaryan, preso vina e sistemato la porta, e un bravo allenatore che porta molto entusiasmo e ha molta esperienza, per me sarete il crack , non mi voglio sbilanciare ma potreste anche nelle prime 3
    Tutto verissimo ma la concorrenza è altissima le 7 squadre che hai nominato hanno tutte le carte in regola x arrivare in CL. Quest'anno x me saranno importantissimi gli scontri diretti.
    E tra queste sette magari si inserirà anche una outsider, che di solito c'è sempre, sarà un campionato molto bilanciato per me

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    e con cosa scambi CR7 che ti permette di non perderci???? Dai su.... stai vendendo 40 goal stagionali con il nulla cosmico in contropartita.

Mckennie il miglior prospetto a cc della juve... a discapito di paracarri come ramsey o rabiot.... Ok calarsi le brache ma così... ricordiamoci poi... danilo, cuadrado, bonucci, chiellini, tutti over 30!!! Rugani e De Sciglio manco li considero non sono giocatori da juve
    Con cr7 ci guadagni risparmiando il suo stipendio e in attacco qlc arriva se va via lui. Non ti farà i 30gol di CR7 ma la juve può giocare meglio senza di lui? Forsi si.
    Mckennie non entra nel progetto allegri che ci dobbiamo fare.
    Stiamo senza soldi a pecora

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Concordo con Wolfo ad eccezione del Napoli. Secondo me con la rosa che ha, con Spalletti in panchina, tra le prime quattro ci arriva in ciabatte. Come scritto nell'altro thread, credo possa competere per la vittoria del campionato.

La Roma si è rinforzata tanto e con Mourinho è arrivato a Roma uno dei top staff a livello mondiale (tattici, preparatori ecc). Vista anche la stagione dello scorso anno, dove prima di scoppiare stava stabilmente al terzo posto, mi fa' onestamente molta paura.

l'Atalanta non è più una sorpresa, ormai è una squadra rodata che va in continuità con quanto fatto nelle stagioni precedenti. Difficile immaginarla fuori dalle prime quattro.

La Juve con Allegri per me fa flop. Però per flop intendo che non vincerà il campionato, anche questa però la vedo da prime quattro.

l'Inter ha perso due titolari pesantissimi e un allenatore top, però ha fatto un ottimo mercato e secondo me non ha perso tantissimo rispetto all'anno scorso. Inzaghi è un ottimo allenatore e va in continuità con il lavoro iniziato da Conte.

Lazio e Milan le vedo un gradino sotto le cinque di cui sopra. Poi ci sono ancora 7 giorni di mercato ed il campo, dove ogni anno ci sono le "sorprese".

La mia classifica, ad oggi, è la seguente:

Napoli
    Inter
    Juve
    Roma
    Atalanta
    Milan
    Lazio

sì vero forse sto sottovalutando un po' il Napoli... per il milan la mia opinione è che tutto dipenderà da ibra-giroud , se riescono a fare una stagione di lvl senza troppe interruzioni allora secondo me andiamo in cl, se dovesse mancare ibra o non giocare allo stesso lvl dello scorso anno e giroud non buca almeno 15/18 volte allora siamo da sesto posto, il resto della squadra c'è , sono rodati hanno spirito di sacrificio, sono quei sporchi 15 mt finali che potrebbero fotterci, se fosse arrivato un esterno da 7/10 gol che salta l'uomo avresti colmato il gap, senza la vedo dura, il trequartista se lo farà diaz quando giocheremo con quel modulo mi da fiducia perchè lui la superiorità la crea e vede la porta, gli manca l'ultimo passaggio ma può crescere.

Randolk's Avatar

Un anno che siamo in prima fascia CL e quelle inaffrontabili sono quasi tutte in seconda. Che culo.
    Spoiler

Page 1479 of 1721 FirstFirst ... 479979137914291469147514761477147814791480148114821483148915291579 ... LastLast