ieri ho visto lo shaktar su amazon si vede 1000 volte meglio di dzan anche settando sd bassa risoluzione.........per dire
ieri ho visto lo shaktar su amazon si vede 1000 volte meglio di dzan anche settando sd bassa risoluzione.........per dire
Danno per fatto CR7 al City, si ritarda solo perché la juve non trova un sostituto.. mo guarda un pò![]()
150 bombe per kane e poi vogliono cr7 aggratisse? Ma li mortacci loro almeno un obolo da 30/40 M ci vuole...
Ma guardiola lo sa che arriva cr7?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Lo sa perché la Juve ha chiesto Gabriel Jesus come contropartita e lui avrebbe detto noway ... cmq bello che da giocatore più forte del mondo e ambito da tutti ora Ronaldo sembri un giocatore più scomodo che altro
Beh il tempo passa x tutti.
Dare via Cr7 ad inizio sessione di mercato sarebbe stata una scelta vincente, darlo a 6 giorni dalla chiusura per me è fail. È anche vero che la Juve cmq in Europa non può vincere, lo dai via quest'anno e ricominci la rifondazione un annetto prima, però in 6 giorni imbastisci ben poco
Peppe guardiola va via l anno prossimo. Sopportare CR37 un anno non credo sia impossibile
Nuova pista su un ritorno di Kean a Torino... A sto punto meglio elliot come il Milan almeno fa mercato pd
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Eccallallà: https://www.tuttomercatoweb.com/mila...&idtmw=1575572
Porco dio.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Che guarda caso è un po' più di quello che il Liverpool pare avergli offerto. Coincidenze
Ma poi dico, porca la madonna puttana, ma almeno non fare dichiarazioni come quelle che hai fato alla Gazzetta. Ci fai solo una figura di merda epocale.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Axet ormai sono mesi che lo dico, di fatto Kessie è già svincolato e lo devi trattare come tale. Essere arrivati al 27/08 significa che se lo vuoi rinnovare, devi pagare come se tu prendessi un calciatore in scadenza di contratto, ovvero molto di più di quanto pagheresti se non lo fosse. Altrimenti lo perdi a zero e ti attacchi al cazzo anche a sto giro, visto che a questo punto è troppo tardi anche per venderlo (considerando che non converrebbe neanche al calciatore accettare la cessione a questo punto).
Io spero che a questo giro faremo lo sforzo e lo faremo rinnovare, perché secondo me è un calciatore forte e forse il più determinante nella nostra squadra attuale. Però non dovevamo arrivare in questa situazione.
Comunque leggo in giro di questo Corona del Porto come trequartista. Ma i giornalisti lo hanno mai visto giocare? Perché questo è un'ala pura, al limite può fare il terzino offensivo, non certo il trequartista.