tranquillo arrivano a mezzanotte
tranquillo arrivano a mezzanotte
Ma cazzotene, abbiamo daniel come vice diaz, a destra copertissimi con saele casti e florenzi
La juve sta chiudendo tal ihattaren del Psv trequartista molto tecnico...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
anche noi, arriva un trequartista della CFA2 francese fortissimo, si sta trattando, chiedono 180 euro ma il milan è fermo a 130, pare il fondo abbia già dato l'approvazione fino a 150, filtra ottimismo
Ma avete una ottima squadra per fare un buon campionato... Perché fate la punta al cazzo?
Spoiler
Dalla Francia dicono accordo raggiunto per Adli, ma rimane lì un anno in prestito.
Adli preso ma rimane un anno in Francia
Ihattaren preso dalla juve e in prestito alla samp
Spoiler
Se abbiamo speso gli ultimi spiccioli per prendere un calciatore per l'anno prossimo, al 31 di agosto, mi metto a piangere. E se qualcuno (Marphil) difende anche questa, mi faccio bannare![]()
è rimasto in prestito come parte della mediazione, se offi 10 e chiedono 12...lo lasci in prestito gratuito un anno e sei a posto
Secondo ESPN abbiamo preso j. Rodriguez a parametro zero, sarà annunciato domani
sarebbe un bell'innesto ma ormai sono ingrifato con i nomi della ligue 1 sconosciuti
Considerando quanto vorrà di stipendio io preferisco sinceramente il francese sconosciuto, non mi sembra profilo che possiamo permetterci a meno di riduzione enorme di stipendio.
Su twitter stanno smentendo Rodriguez...
Spoiler
ma infatti non è un profilo tipo che cerca il milan, mi stupirei