1) Perché i datori di lavoro sono ladri, a me hanno dato un rimborso spese e tutti gli strumenti per lavorare da casa.
2) La produttività è migliorata, io ho lavorato MEGLIO non DI PIU'. Alle 18 il cell veniva spento poteva chiamarmi anche il Papa. Certo se poi anche qua i datori di lavoro se ne approfittano e te chiamano pure di notte il problema è altrove.
3) Perché? Senza bambini a casa in lockdown io lavoro una favola, in ufficio sono solo rotture di coglioni continue.
4) 9-18 che è il mio orario se serve vado in bagno e piscio, se mi chiamano appena torno al pc li richiamo io. Se salta la linea a casa ho il tethering, se saltano entrambe aspettano. Non vedo il problema. Ne ho guadagnato anche di salute pranzando in maniera decente e non sempre robaccia.
5) vero e non è un male
6) qua da ieri chiedono il Green Pass per gli appuntamenti "in presenza" altrimenti via web
Devo ammettere che sarò un caso raro ma qua si sono attrezzati/comportati molto bene in questa situazione.
Mi sfasciano molto più le palle quando sono qua in uff ed infatti chiederò a tempo indeterminato 1-2 giorni di smart working a prescindere dal Covid![]()