ok mentre mi lamentavo han messo green pass per fare qualsiasi cosa anche in CH, gg
ok mentre mi lamentavo han messo green pass per fare qualsiasi cosa anche in CH, gg
hdr.
bnet profile
Trovo molto più grottesco elevare una società medioevale (internamente piuttosto che esternamente) ad esempio da seguire per una società liberale, perchè così ti sei posto, wtf Italia mica come Dubaiiiiiih. Relativamente ai vaccini poi, come se fosse il metro di giudizio per una società intera, poco importa se ancora guardino una donna araba che guida come un abominio.
E per favore non portiamo avanti il discorso "eh ma i miei amici" perchè le scuole medie le abbiamo finite da un pezzo e tocca confrontarci con qualcosa di più ampio.
Last edited by Dryden; 8th September 2021 at 18:23.
Free from Signature
cmq gli emirati arabi sono tra i primi paesi al mondo per percentuale di vaccinati trra prima e seconda dose, si vede che il covid è ostile ad allah.
Guarda, io non so che altro dirti se non che e' una storia vistosamente falsa, e te lo posso dire con cognizione di causa.
1- Nessuno viene rimpiazzato in 2 ore in UAE, perche' TUTTI (a parte i locals , 10% della popolazione) hanno bisogno di un visto e residence permit, su cui NESSUNO ruba. Questo visto ha costi importanti (over 2k USD) e ci mette un mese buono ad essere pronto. Quindi non e' proprio un plug and play
2- Esiste una labour law MOLTO sofisticata, fatta su 2 livelli, il primo e' l'authority sotto cui lavora l'azienda, che ha molto un pugno di ferro in favore dell'employee (grazie a Dio), se poi le cose van male ci sono i court, con tempi davvero ragionevoli. Gli arbitrary dismissal sono una causa semplice.
Io (che son general manager di una societa' in freezone operante da 10 anni in medio oriente) non ho mai visto ne sentito di casi simili, soprattutto per profili qualificati.
Poi oh... tutto e' possibile, ma davvero e' un caso che va contro qualsiasi logica
@Dryden: Societa' medievale in quale termine, scusa? sii specifico; perche' a scrivere frasi generali senza temi precisi mi spiace ma ci fai tu la figura di uno che le medie non le ha davvero finite. Capirei molto se mi riferissi al Saudi, ma UAE? Davvero? Te lo chiedo sinceramente eh, non ti prendo per il culo ma l'immagine che dipingi semplicemente non la trovo veritiera
Detto questo, durante una pandemia che ha messo in ginocchio il mondo mi sento di dire che si, guardo molto a come un paese ha potuto far fronte alla cosa. UAE e' rimasta chiusa 1 mese (Abu Dhabi molto di piu', ma avevano un buffer economico per sostenerlo, pazzia pura), dopo ha implementato una valangata di rules per tenere in sicurezza chiunque, tamponi a bomba (a prezzi ridottissimi ed accessibili a chiunque) ed un sistema di social welfare spaventosamente efficiente. La vaccinazione e' stata libera, ma solo di facciata, de facto ormai bar e ristoranti chiedono vaccination card, molti uffici chiedono tamponi ogni 3 giorni, quindi li vi do ragione, zero liberta'
Last edited by Zaider; 9th September 2021 at 09:44.
gratz.
Secondo te le seguenti cose a quale epoca appartengono?
- Illegale diffondere le idee di una religione (a parte l'islam) attraverso qualsiasi forma di media
- Pena di morte, prevista per vari reati ed applicata in numeri tali da classificare il EAU come il primo paese boia al mondo
- Nessuna possibilità di critica\opposizione al governo, i dissidenti politici, anche sui social, vengono incarcerati
- Legge che stabilisce i diritti del marito sulla moglie, che comprende la cortese obbedienza nei confronti dell’uomo, subordinando il diritto di lavorare e uscire di casa di una donna sposata a una serie di condizioni
- Fino al 2018 le donne non potevano guidare e di conseguenza prendere la patente
- Crimini di guerra comprovati durante le operazioni militari in Yemen
però hanno gestito bene la pandemia e la questione vaccini, tutt'apposto.
Zaider, sei un occidentale, ricco, qualificato, che lavora a Dubai la capitale scintillante dello stato, forse, e dico forse, quello che vedi dalla tua finestra è LEGGERMENTE ristretto rispetto ad un contesto più ampio.
Free from Signature
Emirato, non stato, errore mio. Eh si, questo cambia tutto.
Free from Signature
Articolo de Il Corriere <--- Cliccami sono un link
INSERT COIN
Zaider non ricordo se sei sposato o sei in EAU da solo... Chiedi a tua moglie, fidanzata o altro di andare in pareo sul lungomare a che ne so prendere una granita ad un baracchino... O tira un moccolo come si fa da noi in Toscana ma contro allah non contro il cristo e vediamo che succede.... Poi magari e dico magari vai a fare un giro fuori dalle grandi città o per i villaggi... e vedi che ti dicono..
Detto questo... se piastrellano tutto e ci fanno 86k di km quadrati di pannelli solari ci guadagna il mondo.. via petrolio fossile e l'energia prodotta la usiamo per inquinare meno.
Bon qua han appena introdotto il green pass e han triplicato le iscrizioni per vaccinarsi in un giorno, GG.
Zaider, con tanto, spacciare Dubai come faro di civiltà è dura eh
-1 ai sopravvissuti.
Piastrellamo!!!!
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Orfani di una cretina
https://www.ansa.it/lombardia/notizi...f3687dc68.html
in realta esistono 2 emirati arabi quelli per i ricchi e quelli per i noermali e in questi esistono ancora altri 2 emirati quelli per i ircchi occidentali e quelli per i ircchi facenti parte della nomeclatura araba, insomma per esperienza turistica posso dirvi che un occidentale con i soldi a dubai specialmnte che è il piu baloccoso di tuttto fa quello che gli pare, oh anche perchè in teoria la prostituzione reiterata è punibile con la pena di morte in quei posti la, si ma la prostituzione nei ghetti arabi eh che quella nei resort ddi lusso occidentale è anche bella in vista eh, perciò manco vi ci mettete a parlare di sti posti dove contano solo i soldi e perdavvero.