Originally Posted by
powerdegre
Ho un amico che ha vaccinato la figlia che e' morta entro 24 ore per un episodio cardiaco, prova a pensare come si sente cretino lui ora, poi pensa a come sono ignoranti quelli che vogliono imporre questa misura a categorie assolutamente senza rischio. Ho seppellito 3 persone per effetti avversi da vaccinazione ed altre ricoverate e riprese per i capelli, ma per fortuna sono assolutamente sicuri.
Non e' essere no vax, e' essere pro-liberta', sai, la stessa liberta' di scelta e diritti civli di cui vi siete riempiti la bocca per anni, ma e' bello vedere come, alla fine, siete tutte chiacchiere e quando si arriva al dunque siete felici di togliere tutte le liberta' al mondo pur di sentirvi sicuri. Curioso, mi ricorda un altro movimento in un altro ventennio.
Cosa sara' mai, mica ti stanno togliendo le liberta', basta che ti fai la tessera e le mantieni tutte, devi solo fare esattamente cosa ti dice il governo, e chi la pensa diversamente non ha diritto di vivere.
"Tutto nello Stato, niente al di fuori dello Stato, nulla contro lo Stato."
Un giorno vi renderete conto che i Fascisti siete voi, o forse no, perche' alla fine non e' mai colpa vostra, e' sempre colpa di qualcun altro che le vostre cattive scelte han causato cattive conseguenze.
Saluti e baci.