Sono tutti punti di vista validi in un certo senso, ma non sono verità assolute in nessuna circostanza
Penso che quello che voglia dire Sylent è che non abbiamo più i "Capolavori" che una volta uscivano abbastanza regolarmente, a causa della moda riciclo, reboot, remake, recoso, che ha invaso i media (tv cinema videogames etc)... E su questo io sono daccordo
Ovvio che i gioiellini si trovano anche oggi, ma sono più rari e meno polished perchè partoriti da poche persone appassionate, indie etc
Hai citato Shadow of the Colossus (2005), Limbo (2010), Transistor (2014) Eh, sono giochi vecchi di 16, 11 e 7 anni...
Potevi almeno andare a scomodare Hades, che è una di quei rari capolavori di oggi

(oddio, ha già 3 anni)
Poi comunque vale sempre la regola che io coi soldi miei faccio quel cazzo che mi pare, ultimamente sto regalando 45€ al mese per un giochino mobile da cazzeggio mentre cago
