Vabbè ma porcozio ci sono già gli shop che vendono items e rune, e siamo al day 3...
io mi sono dimenticato gni cosa.... DHN Tal Rasha un riesco a killarla....
Si lei li... la maiala.... sono liv 31 e mi dipana l'ano ogni voltaHo cannato sicuramente lo skill tree e cmq non trovo oggettistica buona... Le cowrun che fo mi spuppano sempre tutto sotto il naso.. so lento
![]()
E chi straminchia se le ricorda ste cose... le pozze le bevevo ma mi stioccava uguale ho un gear che nudo fo meglio![]()
normal... sono mono fulmine come si evince dalla skill tree del link che mi ha messo Naz.
Ma non ho trovato oggetti decenti e gioco ad orari della merda quindi non riesco a fare run e manco cow... infatti la sto prendendo molto calma... anche perché così mi rivedo tutto il gioco che non aprivo da più di un decennio
Si ma qua non è la vecchiaia Shub, è senzamanismo innato e sfrenato![]()
DHN 20 fulmine, 1 a tutte le altre, max chain lightning...
P.S.
Senza manismo docet... e con l'età la cosa è solo che peggiorata.... poi non mi va manco il ctrl DHNx2 e ho dovuto settare un altro tasto e da bravo leso quale ho messo? D... quindi quando switcho una skill con lo sprint attivo chiudo il gioco ahahaha
ma come cazzo hai fatto a fare il livello 31 in atto 1 normal??????
a cows???? perchè già dal 15 non si expa quasi una sega in a1...
poi dai non è possibile che muori da andariel al 31. Ci vai nudo e la pigli a schiaffi al 31 senza un punto nelle skills... l'ho fatta col pally vestito di cartone al 13.
che cazzo te bevi shubbo
DHN che cazzo vi devo dire... ci entro tiro 230880948098 fulminate mi freezza e mi dipana l'ano con gli uncini.... e pare alla sorca gni piace pure cmq l'ho passata ora mi stupra mephistoanzi no... ora diablo
![]()
Last edited by Shub; 28th September 2021 at 08:19.
"Le magiche avventure di Rho e le cinte"![]()
"not even death can save you from me..."