dove/come li hai presi?
dove/come li hai presi?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
A seguito della caduta di Evergrande, blablabla.
A vederla, l'unica domanda e' se si ferma a 40,30, 20 o 10k.
ma non potreste avvertire qui sul forum quando state per fare ste mosse? Non è che diventate meno ricchi se lo san più persone![]()
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Guarda l'ho scoperto per caso, mi sono iscritto tipo 3 giorni prima che chiudessero (era il 10 agosto). Ho avuto la botta di culo, come si suol dire.
Infatti mi sono perso la parte del crowdloan di KSM -> Movr a luglio, che avrebbe garantito altri 10k GLMR assicurati (a prescindere dai KSM depositati... anche con 1 KSM per dire), oltre ai Movr gratis mettendo in stake KSM.
C'è domanda ma è ancora possibile partecipare al futuro crowdloan per i Glmr con Polkadot e alle public sales che ci dovrebbero essere dopo novembre-dicembre.
Iscrivetevi al canale telegram di Moonbeam che vi dice tutto.
C'è gente che probabilmente tra 1-2 anni avrà guadagnato una casa da quanti token ha preso con 5 - 7.5k $
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io non ce la fo a seguire i vari canali telegram, se ti va quando è il momento metti qualche riga qui nel forum che sicuramente leggiamo![]()
-cit. Estrema, 2022
Che wallet usi per lavorare su KSM ? io al momento ho polkadot.js, ma non mi piace niente, e' anche un po' quello che mi blocca, mi sono abituato a metamask e mi scoccia imparare. Giusto con Tezos mi ci sono messo
che e' uguale a quello di metamask e ci faccio NFT sopra come mercato secondario.
Never mind. I cinesi hanno giusto un po rotto i coglioni.
Banca centrale cinese vieta le cripto, bitcoin "è illegale"
Investing.com | 24.09.2021 12:09
Investing.com - La banca centrale cinese ha affermato che tutte le transazioni relative alle criptovalute sono "illegali" e "devono essere vietate", inviando il segnale più forte di sempre da quando Pechino ha avviato la politica di repressione contro le divise digitali.
Tutte le criptovalute, inclusi Bitcoin e tether, "non sono valute legali", si legge sul sito della PBoC, e "non possono essere circolate sul mercato". "Tutte le transazioni relative alle criptovalute, compresi i servizi forniti da società offshore ai residenti nazionali, sono attività finanziarie illecite", ha affermato la banca centrale nella nota.
Inotlre, secondo quando riportato da Bloomberg, l'agenzia di pianificazione economica ha diramato un comunicato in cui si afferma che è compito urgente per la Cina "sradicare il mining di criptovalute" e che la repressione "è importante per raggiungere gli obiettivi sul carbonio".
searching for free time...
Per fortuna che spesso agiscono come perfetti coglioni, altrimenti avrebbero gia' conquistato il pianeta. Non sono nemmeno in grado di far una distinzione tra proof of work e proof of stake, hanno messo tutto assieme nello stesso sacchetto e buttato via a muzzo. E babbeh.
GLMR non avrà performance paragonabili a MOVR imho perchè, anche se il progetto è lo stesso, le tokenomics sono completamente diverse. La tokenomic di MOVR è un fattore fondamentale per spiegare la sua price action incredibile, data per scontata la qualità del progetto.
<Rush>
mi piace che qua c'è un criceto che outperforma tutti e stiamo qua a fare profonde analisi economiche sui diversi progetti![]()
hdr.
bnet profile