Originally Posted by
Nazgul Tirith
Te pensa io da piccolo ogni tanto mi fermavo a pensare. Pensavo che nel 2020 e piu quando fossi stato "grande", ci sarebbero state tante, bellissime cose. Macchine volanti come in Ritorno al Futuro 2, Intelligenze artificiali come leggevo nei romanzi di dick, una civiltà piu evoluta e scientifica e meno legata a dogmi religiosi, alle persone alla "star trek" che si lavorava per la crescita delle persone e della società e non per i soldi. Ovviamente erano pensieri di un bambino/pre adolescente. Ora fanno sicuramente sorridere.
Ma sicuramente, non mi sarei mai aspettato nel 2021 di vedere un orda mondiale (si perche tutta sta gente, vi ricordo che non è una esclusiva italiana) che parla di cose di cui non ha la minima conoscenza, che si spalleggia peggio dei peggiori clan mafiosi e chi non la pensa anche allo 0,1 come loro è additato nei peggiori dei modi.
Dalla Casalinga di Voghera che nel 2021 è diventata stellina1964 su internet alla peggiore redneck americana, tutti uniti sotto la magica bandiera della democratica internet a fare i loro gruppi, podcast, streaming e quant'altro, urlando alla dittatura. Una volta sanitaria una volta politica, parlando di poteri forti, massonerie, rettiliani e terrapiatta. Il che gia di per se è una contraddizione urlano cosi forte alla dittura con tutti i mezzi possibili che ormai li hanno sentiti pure su plutone, pero oh "ci tappano la bocca".
Tutto cio farebbe impallidire dalla vergogna il piu fervente inquisitore religioso del 1600, lo farebbe sembrare un dilettante.
Il 2021, quello dove 10 mila teste di cazzo scendono in piazza a protestare contro il cazzo del nulla piu assoluto, e dico si 10 mila teste di cazzo perchè a me non me ne fotte un beneamato cazzo di nulla se erano solo "10/20/30/40" i fascistoni pro duce che volevano spaccare tutto, perchè comunque eri li a manifestare una cosa "ovvia" che qualsiasi paese civile farebbe in caso di una pandemia straordinaria. Il fatto che scendi in piazza a fare "protesta" sul fatto che:
A- Non ti vuoi vaccinare
B- Non ti vuoi fare un tampone
Ti autoinclude direttamente nella gia folta lista delle teste di cazzo.
Passi il tempo o almeno l'hai passato in gioventù a sfondarti a merda fra droghe ed alcool. Vivi in una società occidentale dove respiri ogni secondo la peggio merda. Mangi di merda o comunque mangi merda visto che viene coltivata in un clima poco sano. PERO' ti opponi ad un vaccino per far si che non ti prendi una malattia potenzialmente mortale e molto contagiosa. Porca puttana penso che manco la scimmia con i piatti dentro la testa di Homer Simpsons potrebbe essere cosi idiota. Gli stessi che:
-Comprano il Green Pass falso su Telegram (che poi credono che telegram sia chissa quale programma supersegreto insgamabile)
-Ovviamente non funziona
-Vengono ricattati a merda dai ladri di turno con i loro dati
-Lo stato non mi aiuta merdacce (....)
E non parlo di tutto cio a livello politico, la politica è¨ torbida ed inquinata dei tempi di Giulio Cesare, a loro basta un mezzo per viverci sopra, oggi è il Covid, domani qualcosa d'altro.