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Thread: Discussione tranquilla [chi flamma /ban]

  1. #46
    Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar
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    io il party middo messo meglio lo vedo così

    skald - anger2+melodie2+purge2+sos1 /anger3+purge2+sos1
    tank - zerk banelord - purge2 +critici + determinazione
    tank - savage - purge2 +critici + determinazione
    tank - warrior - purge2 (barricata non stacka con nessun altro absorb, quindi ciccia) + determinazione + boh
    healer - speccato aug/mend - di3 - purge2
    healer - mend/paci - barrier3+purge2 / barrier3(40% melee absorb+40% bolt absorb)+di2
    shaman - veehement3
    sm - speccato dark - purge2+bedazzling aura3(40% all magic absorb)

    edito: al posto del war magari davvero un thane con static tempest e bodyguard... ma son warrior devo difendere la classe
    Last edited by Erfico; 4th October 2004 at 13:04.
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  2. #47
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    Quote Originally Posted by Pazzo
    party hibbo vedo bene:
    druido raffo cure
    druido legame/cure (convoker)
    bardo
    custode
    hero (ovviamente ibrido)
    BM
    inca mana
    eld mana/menta luce/altro BMù


    ORRORE
    un gruppo hibbo con inca mana....senza il mentalista light

    in assist col debuff tira botte allucinanti....e poi i menta light sono così carini

    non si vede per niente che sono un menta eh
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  3. #48
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    Quote Originally Posted by Shub
    Vedo sempre troppi tank su mid, raga non si vince con i tank adesso. Non so sui vostri server ma da noi scontri in campo aperto ce ne sono pochi. Sono i nuker a farla da padrone.
    Streko+Teurgo ti annullano tutti i caster che vuoi, quindi se non hai sia tank che maghi o inchi certi gruppi in un certo modo o esplodi...inoltre se i maghi non sono player con i controcazzi esplodono in 1sec il che vanifica il gruppo.

    Non vinci solo con i maghi e non vinci solo con i tank, anche se ora i maghi sono molto forti non vanno neppure sopravalutati.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

  4. #49
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    si giochi di maghi becchi un gruppo serio che ha baod e le res pompate e gli fai il solletico, considera anche una valanga di interrupt che un buon party ti deve far piovere addosso e tu devi smoccare riducendo ANCORA il danno e vedrai il tuo bel party magico cadere senza speranza

    @cicul: vedi ultima riga: ho messo in opsione menta luce
    @erfi: zerk senza charge?
    @ Cicci: gnubbo

  5. #50
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    Quote Originally Posted by Indios
    3 healer in un party sono un po troppi

    meglio 1 40 cure 36 paci e uno cure raffo anche se non so le skill di quest'ultimo....
    3 healer secondo me ci stanno tranquillamente...non vedo a cosa possano rubare posto, avresti 3 pg con cure solide, interrupt a volonta', 3 zephyr volendo (considerando lo sciammo perfecter)....il tutto su classi resistenti a taglio, un discretto paletto nel sedere

    End regen e' utile ma esistono comunque le pozze.

    In game abbiamo constatato che (parlo per hib) basta un pacchetto di cure solido per avere un gruppo estremamente competitivo, tipo 2 druidi 2 custodi 1 bardo...scontri che durano il doppio del normale ma ci si e' tolti parecchie soddisfazioni.
    On WoW - Crushridge

    Taran* Dwarf Priest liv23 *

    On Daoc - Lancelot, I was:

    Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

    On Daoc - Vortigern :

    Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

    Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

  6. #51
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    Che poi io smonterei sta leggenda degli scontri in campo aperto che non esistono più, non la trovo affatto vera, il 75% buono dei combattimenti che facciamo noi sono in campo aperto perchè ci piace giocare così, se ti trovi a combattere sotto/dentro una torre significa che ci sei andato te e non ha molto senso lamentarsi...

  7. #52
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    fondamentalmente esistono su entrambi i reami party + tankosi party + orientati ai maghi

    il mio party preferito è per quanto riguarda hib:
    io
    Druido legame
    Druido nutrimento (con le 3 resistenze gialle, ovvero 40 nutrimento, utile anche per ribuffare in caso di morte)
    Custode Rigorosamente Battlemaster
    2 Hero Hibrid
    1 Bm
    1 Mago a scelta, diciamo preferibilmente 1 NuKer

    oppure stesso party con 1 hero in meno e 1 caster in +
    la combo Menta luce, inca mana (debuff caldo) è devastante
    Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
    Now on Goa Classic
    On Lancelot server:
    Durand ZergHunter Celt Bard 9L7
    - Sleeping
    Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping
    MyToons

  8. #53
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    cazz sono un cIIIIIIIIIIIIIIIECATO
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  9. #54
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    Quote Originally Posted by Pazzo
    @erfi: zerk senza charge?
    Eh no charge a 3
    lo davo x scontato hehe
    ho riadattato al volo un post di un party gilda nostro dove non avendo zerk abbiamo 2 savage e non ho modificato le ra eheh
    ATM playin WoW

  10. #55
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    Noi cerchiamo di fare un gruppo con due chierici, paladino, stregone, menestrello e mercenario di base. I due slot liberi li riempiamo con diverse classi a seconda delle presenze, bene o male funzionano molte combinazioni alternative, ad esempio altri due merce, merce e reaver, tank e secondo mago. A volte ci finisce un tank e un terzo chierico e con NF tre chierici non sono uno spreco come in precedenza.

    Non girerei mai senza tank, ma non perchè giro solo in campo aperto e trovo i nemici. Chiaro, se l'rvr si riduce a gente che si guarda dai due capi di un ponte, ci giochiamo poco, però sono situazioni (per fortuna piuttosto rare) in cui non c'è solo il nostro gruppo, quindi giriamo i tacchi e ce ne andiamo o copriamo il nostro caster, o se proprio decidiamo di rimanere sostituiamo un tank con l'ice.
    Se siamo noi contro un gruppo caster non vedo situazioni in cui abbiano un vantaggio tale da convincermi che ai tank si possa rinunciare. Il punto è come sempre far scattare le interruzioni e con due o tre DI, sos e charge e cazzi vari c'è tutto il tempo di farlo con i tank anche in situazioni tipo box ponte e torri.

    La mia impressione è che con NF i setup fatti a tavolino siano molto più liberi che in precedenza, parlando ovviamente di gruppi ipotetici con rank medi, poi nella realtà si vedevano anche in of le gank che giravano con setup particolari, ma spesso dipendeva più dall'avere un pg di alto rank disponibile che da scelte ragionate. Ora scelte diverse possono essere altrettanto valide, posso costruire gruppi su ra come twf o st o rinunciarvi e puntare su altre combinazioni, non si può avere tutto, hibernia per twf prende il custode che non era proprio così scontato in of, lo stesso possono fare alb e mid.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

    Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

  11. #56
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    Hib group

    1 bardo
    1 Druido Nature Reg
    1 Druido Nurture Reg
    1 Warden Ml8(per bg) BM 25weapon,33reg,49nurt,resto parry
    1 Blademaster Banelord
    1 Caster
    1 hero Ml8 BM
    1 blademaster banelord o caster

    Uber.

    Ma se giocata bene in campo aperto però nulla supera la combo mid con i vari instant e AOE instant e AOE stun + pbaoe
    AOE stun è veramente troppo troppo overpowered (e voi che venite dal barattolo manco c'eravate su daoc quando gli healer potevo chain stunnare fissi e non c'erano immunity timers per nulla eheh)
    Last edited by Tonhl; 4th October 2004 at 13:39.

  12. #57
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    Quote Originally Posted by Tonhl
    (e voi che venite dal barattolo manco c'eravate su daoc quando gli healer potevo chain stunnare fissi e non c'erano immunity timers per nulla eheh)
    Veramente quelle patch ci son state anche sul barattolo eh..
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  13. #58
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    Poi magari c'è chi ha giocato prima in Usa pure....lo stun aoe sgravio? Con OF si, mo è buono ma non devastante.

  14. #59
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    Quote Originally Posted by Tonhl
    (e voi che venite dal barattolo manco c'eravate su daoc quando gli healer potevo chain stunnare fissi e non c'erano immunity timers per nulla eheh)
    Veramente l'abbiamo subita anche noi su Vorti sta truffa, i "veterani" se lo ricorderanno bene...

    (con Estop che ai tempi sfornò la favolosa "non troverete mai più una patch equilibrata come la 1.46"

    miticoooooo.... ma baffangulo va )

  15. #60
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    Personalmente il gruppo middo con cui ho ruilalto di + era:
    2 healer
    1 sciamano
    1 skald
    1 war
    1 thane
    1 rune intaglio (io)
    1 sm dark

    Il rune e l'SM si debuffano i danni a vicenda e tirano sberele da 600 a DD, un ottimo output di danno, il thane gioca in mezzo ai 2 nuker, in assit con loro e switcha bg, war mette bg all'occorrenza su chi serve ma intanto ca in attacco con lo skald

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