E che c'è da rivedere, andava fatto ripetere, ma come dice giustamente Shub questa cosa non viene praticamente mai applicata.
E che c'è da rivedere, andava fatto ripetere, ma come dice giustamente Shub questa cosa non viene praticamente mai applicata.
vero però questa volta il giocatore va a chiudere sulla palla, se fai gol non si fa ripetere se facevano gol su respinta ci guardavano
Un tempo tutti uscivano dalla barriera prima del fischio, hanno messo il giallo. Non lo fanno più, fai lo stesso sui rigori per chi entra in area e vedrete smetteranno. Se guardate bene l'inquadratura laterale all'altezza della linea d'area, dietro ad Orsato ci sono altri 2 calciatori, uno della roma e uno della juve che entrano prima, a memoria ne ricordo 2... ma vedrai saranno anche 3-4
anche mancini è dentro, dietro chiellini ma è dietro, chiellini arriva in chiusura e sicuramente è attivo , se la palla entra è sempre un sticazzi, se la palla viene parata e va in angolo è un sticazzi, ma se viene parata e un giocatore dentro 1 metro arriva prima sulla palla andrebbe riguardato, poi è un mezzo sticazzi cmq ma costerebbe veramente poco
Comunque per non farsi mancare nulla...
Articolo de la Gazzetta <--- Cliccami sono un link
Oh regà premesso che abbiamo perso principalmente per colpa nostra, stai giocando meglio, ti fischiano un rigore a favore all'Allianz stadium, lo devi mettere dentro e poi si vede cosa diventa la partita, xchè magari poi perdi 3 a 1 è, però vedere un mani volontario di Miki, che sta cascando e le mani davanti le mette x non cadere di faccia, mi sembra una cazzata, il pallone sembra venga schiacciato in terra che sarebbe anche congruo con quello che sta succedendo se fosse stato volontario la palla sarebbe uscita rasoterra verso Abraham e non di rimbalzella ad cazzum, tra l'altro non trovo immagini da davanti, in tutti i replay che trovo il tocco di mano lo si immagina ma non si vede, se mi linkate un video con le immagini da davanti magari si capisce davvero che è volontario e ritratto.
Mou è sempre il numero uno
https://twitter.com/moderntriste/sta...079724036?s=21
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma kumbulla quanto lo avevano pagato?
Qualcosa di improponibile
Almeno kumbulla è giovane ed integro...vai a guardare quanto è stato pagato Pastore
Aggiornamento bollettino di guerra per Bologna
Indisponibili
Maignan
Plizzari
Florenzi
Theo
Kessie
Messias
Diaz
Rebic
Pellegri
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk