Aggiungiamo Samu alla lista qui sopra
Eliminato il concorrente 007
SquidMilan
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Fatemi capire.
Eravamo sopra di due, 11 vs 10, totalmente in controllo vs una squadra mediocre come il Bologna.
Autogol di Ibra e gol di Barrow, 2 a 2?
Siamo su scherzi a parte?
Edit: mi sa che si è rotto pure ballo-toure![]()
Vediamo se in 11vs9 riusciamo a segnare![]()
Last edited by Axet; 23rd October 2021 at 22:03.
dai co sto milan che ho il 2 fisso pddddddddddddddddddd
Spoiler
Ok Benny e Zlatan, sistemata così.
Ce la siamo resa difficile pd, scandaloso prendere due gol così in vantaggio numerico.
Siamo praticamente a punteggio pieno ma al tempo stesso siamo alla canna del gas, Dio cristo
È andata bene, verso l'80esimo ho iniziato a credere nella beffa. Vincere stasera era fondamentale, domani sicuramente guadagneremo punto su almeno due delle dirette concorrenti per la Champions.
Discorso infortuni. Aldilà dei casi Covid e degli infortuni degli over 35, bisogna che capiscano che c'è qualche problema da qualche parte nello staff e che si adoperino per risolverlo. Ormai sono due anni che il dato è statisticamente fuori misura.
Si concordo con tutto.
Sinceramente ero incazzato come una bestia che non riuscivamo a girare bene palle 9 vs 11, ero imbestialito.
Quando Arnautovic si è presentato da solo vs Tata ho seriamente rivisto il gol di Pasalic in quel di Bologna quando vincemmo noi 9vs11. Ma a sto giro a parti invertite.
Foruntamente c'ha pensato Isma che s'è dovuto inventare un gran gol per vincere.
La cosa positiva è che almeno anche quando non giochiamo bene (nel primo tempo avevamo giocato bene cmq è nel secondo che non siamo scesi in campo) almeno l'abbiamo portata a casa.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Bellissima conferenza stampa del Mou pre Roma Napoli dove commenta a gestione della Roma prima dei Friedkin.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Weekend da paura
Ringraziamento generale a tutte per aver perso punti
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Abbiamo guadagnato punti su tutte e 6 le concorrenti per le prime quattro posizioni. Giornata da incorniciare.
Sulla partita di stasera: io non capisco, davvero, come i gobbi possano essere contenti di aver ripreso Allegri. Capisco la logica del corto-muso, però è veramente una squadra inguardabile da vedere "giocare". Pollo Dumfries a fare quel fallo inutile a partite finita. Meglio così.
Allegri fa il pane con la farina che ha. Il cc della Juve fa cacare