Comunque cioè il calcio di Hakan era nettissimo su Frank che poi cadendo l’ha sgambettato
Rigore ridicolo imho
Comunque cioè il calcio di Hakan era nettissimo su Frank che poi cadendo l’ha sgambettato
Rigore ridicolo imho
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Pennellata di Tonali e un gran gol di Fika la rimettono in carreggiata.
Anzi, grazie De Vrji![]()
Non ci credo![]()
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
De Vrij uno di noi
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Concordo con Axet, rigore inesistente ma Kessie coglione.
Ballo Toure non è all'altezza, poco da fare. Una lettura difensiva come quella neanche in seconda categoria.
Grande Tata![]()
Ballo-Toure![]()
Il modo in cui ha perso totalmente cognizione di palla e giocatore è stato veramente comico
E Tata spegne il toro![]()
Ma perchè cambiare rigorista? Porca madonna?
Spoiler
Comunque povero Ballo non ci sta capendo un cazzo, pure mo che difende coi denti un angolo a favore dell’Inter.. mah, se non fosse che ci fa giocare 12vs10 farebbe tenerezza
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Secondo me dagli spogliatoi all'inizio del secondo tempo rientra direttamente Kalulu.
Bello l’arbitraggio comunque.
Rigori inesistenti, falli tattici non sanzionati col giallo, gomitate in faccia non sanzionate, falli per il Milan non fischiati.
Tutto bene![]()
Horror sull’errore per essersi perso Kjaer ma ha salvato pure un gol sulla linea Ballo
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
è successo di tutto
cmq bello coso li è na sciagura
il rigore x l'inter secondo me è causato da un fallo prima su kessie anche se il nigga si è infilato in una brutta situazione x nulla
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
l'inter molto meglio di noi cmq
quando manca theo è un disastro; tonali rispetto l'an passato è un altro giocatore cmq ; io leao non lo toglierei mai
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Risultato giusto per quanto visto nei 90 minuti.
Dobbiamo essere contenti perché comunque il pareggio va molto meglio a noi che a loro. Restiamo primi in classifica alla sosta e l'Inter rimane a distanza di sicurezza. L'unica cosa che mi dispiace è che avrei voluto vedere questo derby con Theo al posto della sciagura francese.