Oh bestie di satana, se nei vari cambi vi avanza una scheda video migliore di una 1060 3gb fate un fischio che ve la shoppo, che ormai posso giocare solo a League of Legends.
Oh bestie di satana, se nei vari cambi vi avanza una scheda video migliore di una 1060 3gb fate un fischio che ve la shoppo, che ormai posso giocare solo a League of Legends.
Free from Signature
Sul modello di Spidey e consigli di Hador puo andare bene cosi?
Sistema operativo - Windows 10 Home
Processore - AMD Ryzen 5 5600X, 6x 3.70 GHz
Scheda madre - ASUS ROG Strix B550-F Gaming, S. AM4 v2
Carta video - NVIDIA GeForce RTX 3070 8GB
Case - Corsair iCue 4000D Airflow - white, window
RAM - 16GB DDR4-3600 | Crucial Ballistix
Raffreddatore - Arctic Freezer 34 eSports DUO – nero/bianco
SSD - 1TB | Samsung 870 EVO
Disco rigido - 1 TB | Toshiba SATA III
Alimentazione - 700 Watt 80 PLUS GOLD | be quiet! Pure Power 11
Ventola - set di 4 - Corsair LL Series LL120 RGB, white, 120mm
Spoiler
Se non hai frettissima, ti consiglio vivamente di attendere un paio di mesi per l'uscita del refresh AMD di Zen3, al momento sarebbe in teoria un po' meglio un Intel 12600K rispetto al 5600X, ma appunto attenderei l'uscita delle nuove CPU AMD con VCache per prendere una decisione migliore (e probabilmente pagare anche un po' meno se tutto va bene e se Raptoreum non prende piede, pd).
Free from Signature
visti i precedenti non mi aspetto un improvement sulle cpu AMD, ma i prezzi potrebbero abbassarsi.
Al momento intel è meglio senza pensarci, ma nel caso in cui non vengano ancora offerti dai preassemblati, non è che per giocare ci notate chissà quali differenze su spec simili.
hdr.
bnet profile
articolando un attimo, un Core i5-12600K è meglio non solo del 5600X (suo competitor per prezzo), ma anche di un 5800X.
MA
le mb costano caro
le ddr5 volendo costano ancora di più
e secondo me non si trovano ancora facilmente
considerando che tendenzialmente uno è gpu bound a 2k con una 3070, non mi parei troppe seghe a riguardo. IO probabilmente cercherei di prendere intel, ma per l'utente normale il 5600X resta un ottimo compromesso.
hdr.
bnet profile
compratevi una consolle che vi incazzate di meno![]()
Con gli xt dicevano le stesse cose e sono usciti dei prodotti ridicoli, sinceramente non mi fido me dei rumor ne delle serie revision amd.
hdr.
bnet profile
Io posso tranquillamente aspettare tanto il pc mi serve verso marzo/aprile direi. Speriamo bene. tornerò su questo thread per capire dove sbattere la testa![]()
Tastiera semi meccanica o meccanica? una da non spenderci troppo...
Spoiler
Ti diranno corsair ma io solo pianti con quel brand.
Al momento ho una viper e mi sto trovando bene.
Hai preferenze sugli switch?