cazzo che fine ha fatto puscas sembrava promettente
e cmq leggendo alcuni nomi insomma non so degli illustri sconosciuti eh anzi qualcuno lo hanno anche regalato tipo zaniolo o anche il buon benassi
In effetti bisogna dire che i cugini sono più famosi per le inculate prese che per fantomatiche valutazioni gonfiate, io li lascerei stare fossi la procura
I gobbi no, loro devono marcire in galera![]()
Discreto tentativo, ma non allevierà il tuo dolore. Pure la cazzetta te lo butta in faccia stamattina![]()
Io visti i precedenti cinesi starei ben attento a non ghignare troppo. In generale comunque il calcio è sempre servito a pulire soldi o a far girare numeri, evidentemente si sono stancati di parlare solo di covid
25 minuti di dominio, primo errore a centrocampo che porta al primo tiro in porta del Sassuolo che, ovviamente, si trasforma in un eurogol.
Abbiamo una sfiga che veramente pd ce ne vuole
E mo flipper a caso in area sul secondo tiro in porta de Sassuolo e autogol. Non ho parole tbh
Non ricordo l’episodio 🤷♂️
Comunque dal secondo gol in avanti siamo scomparsi, butta malissimo
Oggi è il turno di Scamacca che pare Van Basten.
Tassa che dobbiamo pagare ogni anno a giro, l’anno scorso Raspadori in versione Romario, anni passati Berardi in versione Messi.
Vabbè comunque dobbiamo fare meglio noi, abbastanza imprecisi nei passaggi abbiamo regalato troppe chances pericolose a loro.
PS in forma Gigio https://twitter.com/gattomilanista/s...082838535?s=21
Last edited by Marphil; 28th November 2021 at 17:01.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Bakayoko male, tutta la fascia destra male.
A sinistra meglio ma vogliamo entrare in porta col pallone e, sinceramente, non ce lo possiamo permettere.
Poi arriva scamacca e d'ignoranza pura la mette nel 7 da fuori.
Il secondo gol vabbè, sfiga.
Ibra fermo imho è un lusso che non possiamo permetterci, ma tanto farà doppietta nel secondo tempo e mi zittirà ancora una volta.
Doppio errore in uscita di Kessie e Romagnoli che si fa mangiare da Berardi.
Vabbè questi sono realmente la nostra Nemesi
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Profondo rosso a San siro, continuiamo a creare qua e là ma nel mentre prendiamo il terzo gol su un errore in uscita clamoroso di Kessie e, giusto per non farsi ma care niente, Romagnoli che scivola spalancando la porta a Berardi.
Una serie di sfighe ed errori individuali incredibile, tra oggi e la settimana scorsa con la Fiorentina ciao proprio
Io ne chiederei 14 di milioni, fossi in Kessié
Madonna Romagnoli quanto è lento Dio mio
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division