Scusa eh Rand ma mi spieghi che differenza corre tra Se vuoi fare questo e questo ti obbligo a vaccinarti al ti obbligo a vaccinarti? lo chiedo secondo due punti di vista differenti: quello del no vax che dice" pheee che mettano l'obbligo allora " cioè se non accetti un obbligo più settoriale per quale motivo dovresti accettare un obbligo totale, e anche dal punto di vista del target della campagna vaccinale, se metto solo multe e uno ha la grana eluderà sempre l'obbligo . Se invece mi dici che dobbiamo mettere l'obbligo e poi li portiamo a strascico a vaccinarsi anche contro la loro volontà allora alzo le braccia, poi però non parlate di regime.
Resto dell'idea che i no vax dovrebbero sparire dalla cronaca giornalistica dalle tv, che non gli deve essere concesso nessuno spazio per fare i loro comizietti del cazzo, ignorare anche le loro piazze e stroncargli sistematicamente i social e qualsiasi mezzo di propaganda usino nella rete.
In poco tempo spariscono gli indecisi e quel 2% di coglioni rimasti è libero di ammalarsi e morire in rianimazione, senza fare troppo rumore, siamo in emergenza sanitaria, in crisi economica e in crisi sociale e ancora continuiamo a dare spazio a questi 3 mentecatti.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Chi può sta già pagando.
C'è gente (anche a lavoro da me) che si fa i tamponi ogni 2gg..
searching for free time...
https://www.corriere.it/esteri/21_di...d88d98d0.shtml
Dispiace, eh...
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...33faf9f82.html
stretto il culo eh???Dopo essere finito in terapia subintensiva per Covid, si 'converte' al vaccino anche Lorenzo Damiano, leader dei negazionisti trevigiani e già candidato sindaco a Conegliano con la lista Norimberga 2. Quando le sue condizioni sono migliorate, come riportano i giornali locali, Damiano ammette di aver avuto un ripensamento.
"Dopo questo periodo ho un'altra visione del mondo - dice - mi vaccinerò".
L'uomo era finito nei giorni scorsi in ospedale a Vittorio Veneto per le complicanze causate dal virus.
I giorni difficili trascorsi e un quadro clinico complicato hanno cambiato la sua visione. "Sarò pronto quanto prima - afferma - quando Dio vorrà, a far sapere al mondo intero quanto sia importante seguire collettivamente la scienza, quella che ti salva. A volte bisogna passare per una porta stretta - conclude - per capire le cose come sono. Vaccinatevi tutti, io mi vaccinerò".![]()
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Spoiler
si ma europa significa pure paesi dell'est e del nord che non se vaccinano un cazzo eh, ora bisogna anche fare dei distinguo e in questo caso i bistrattati europei del sud che li trattano sempre come i cugini poveri so stati migliori delgi altri son riusciti senza obbligo vaccinale ad avere numeri molto importanti
Basta dire a sta gente che se non ti vaccini stai chiusa in casa e se vai in ospedale e ti fo un bel tampone e risulti positivo ti paghi tutti di tasca tua... poi aivoglia a farti pompini con la candeggina o clisteri di smegma di persone immunizzate... DHN ma una bella morte lenta e dolorosa per sta gente...
in italia l'obbligo "totale" e non solo per alcune categorie con la % che abbiamo non credo sia necessario, vedremo.
Spoiler
E questo che cazzo dimostrerebbe rispeto al discorso dell'utilità pratica lol, perchè lo dice la Ursula vuol dire che è la scelta giusta ed è afficace in qualche modo a far salire le % di vaccinati?. Tu pensi che io sia contro l'obbligo tout court? Pensi che gli altri paesi non lo mettano, eventualmente, su indicazione della EU, accanto e non levando GP ed altri interventi coercitivi?
Dai su, sei più intelligente di così... fai uno sforzo per dimostrarlo, dai.
Continui la tua cazzo di crociata contro il GP ad ogni costo, pur quello del fantasticare dell'obbligo vaccinale come di una soluzione alternativa e/o migliore.
"andare verso un obbligo vaccinale, con tutte le difficoltà' che ne conseguono, a partire dal come lo rendi obbligatorio".
Ha detto poco...
Guarda, se il modo è la vaccinazione coatta tipo TSO allora con me sfondano una porta aperta.
Se mettono delle sanzioni economiche risibili e difficilmente esigibili (come sarebbe in ITA, diventano tutte cartelle esattoriali che finiscono con i condoni fiscali a babbo morto) è una pagliacciata tanto per far vedere che fanno qualcosa di nuovo e di diverso di fronte all'ennesima recrudescenza delle ondate.