Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 194

Thread: Discussione tranquilla [chi flamma /ban]

Petty Officer 3rd Class

ma io cmq non capisco una cosa, secondo me non ha senso buttare nei gruppi pg che palesemente non ci dovrebbero essere solo perchè hanno 1 o 2 ra carine, è vero senza dubbio sono comode le nuove ra ma un gruppo fatto bene ci perde se togli un blademaster per un valewalker solo per baod o se metti un thane per static al posto di uno zerk..
    anche le Ra piu pezzenti come campo di rovi se sei bravo e hai il gruppo giusto (che non vuol dire sparare pure tu twf ma avere un buon assetto) te ne freghi e lo owni.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by McLove

1) giochi solo ad ra cariche?
    2) hai valutato l'efficacia di 2 o 3 DI3 in questa situazione
    3) da quando gli avversari hanno il Qi di Bolzano a capodanno?(- 15)
    4) i nemici sono pirla ed il loro mene nn ha sos?
    5) lol
    6) rilol
    7) dopo la tattica di Yngrym dei "4 pbaoe a quadrato difensivo" questa come la chiamiamo il "reaverbombesagonalepreviososedinstapbaoevsmob ?"

si se loro sossano dove sta il problema??aspetti 1 o 2 pg che si fermano in un punto o che fanno 1 cast o 1 attacco e gli vai sopra castando tutti gli istant con 3 stun di scudo e 1 stun istant e poi voglio vede chi rella....se non si fermano sei cmq immune ai cc finche non fai nulla...se si fermano vuoi o non vuoi il resto dell'inc lo giochi 8vs6 perche non ci vuole tanta skill a fare /assist /stick pbaebanelord pbaera5l0 campodirovi3 stunscudo levita levitan sta cosa ripetuta per 4-5 pg e la zona selezionata viene deletata matematicamente....se non hai le ra l'ho scritto chiaramente che sei un po sfavorito ma carico vs carico sei na spanna sopra a chiunque...oppure levi 1 reaver e ci metti un mercenario e levi l'arciice e ci metti il teurgo e ti ritrovi il tuo bel gruppetto flessibile simile a quello postato da tutti gli altri ma che come danni non massimi fatti in 2-3 ...secondi di tempo ad area non sara mai paragonato a quello scritto da me
    se con 1 ista pbae del paladino + 1pbae dell'arcimago + 2 istapbae reaver+ 2 istapbae reaver + 2 campo di rovi3 non riesci a scaricare di voglio sapere i gruppi convenzionali quanto tempo ci possono mettere prima di fare danno....
    e cmq apparte lol lol lol(veramente chi fa ride sei tu che oltre ai lol non mi pare che hai scritto qualcosa di verosimile...7 punti uno piu off topic dell'altro..) sui forum americani ci posta qualcuno che gira con 2-3 reaver banelord in gruppo oltre al fatto che se non li nerfano sono palesemente sgravati...
    Last edited by Ungrim; 4th October 2004 at 17:09.

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    mentalista mana warlord+tempesta statica
    Spiegami la presenza del menta mana nel grp hibbo pls

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Manfalus
    Spiegami la presenza del menta mana nel grp hibbo pls
    mauro soka mi so sbagliato a scrivemo edito
    menta luce col dd in assist all'inca

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    Ungrim, scrivi troppo, passa la voglia di leggerti al primo paragrafo ç_____ç
    io fino al secondo paragrafo son durato!

quando ho letto del gruppo hibbo mi son detto "passiamo oltre va'..."
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Chief Petty Officer McLove's Avatar

si se loro sossano dove sta il problema??aspetti 1 o 2 pg che si fermano in un punto o che fanno 1 cast o 1 attacco e gli vai sopra castando tutti gli istant con 3 stun di scudo e 1 stun istant e poi voglio vede chi rella....se non si fermano sei cmq immune ai cc finche non fai nulla...
    se con 1 ista pbae del paladino + 1pbae dell'arcimago + 2 istapbae reaver+ 2 istapbae reaver + 2 campo di rovi3 non riesci a scaricare di voglio sapere i gruppi convenzionali quanto tempo ci possono mettere prima di fare danno....
    e cmq apparte lol lol lol(veramente chi fa ride sei tu che oltre ai lol non mi pare che hai scritto qualcosa di verosimile...7 punti uno piu off topic dell'altro..) sui forum americani ci posta qualcuno che gira con 2-3 reaver banelord in gruppo oltre al fatto che se non li nerfano sono palesemente sgravati...
    yngrim fai sempre fantadaoc, cioe' devo scrivere qualcosa di verosimile su uno scontro ipotetico dove 1 party scarica tutte le ra che ha per segare 1 o 2 pg (come scrivi te) o per mangiare DI, dove gli altri stanno fermi a guardare come rincoglioniti? e vuoi pure argomentazioni?

dai smettila
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

mauro soka mi so sbagliato a scrivemo edito
    menta luce col dd in assist all'inca
    è_é eri la mia unica speranza per il mio menta mana

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by McLove
    yngrim fai sempre fantadaoc, cioe' devo scrivere qualcosa di verosimile su uno scontro ipotetico dove 1 party scarica tutte le ra che ha per segare 1 o 2 pg (come scrivi te) o per mangiare DI, dove gli altri stanno fermi a guardare come rincoglioniti? e vuoi pure argomentazioni?

dai smettila
    si vabbe lasciamo perde che e meglio....
    dimmelo tu che robba fanno i nemici??mezzano?sos..stunnano??sos...rotano??sos.. .menano in assist qualcuno??sos e quello menato scappa oltre ad avere di e bof...1 caster casta??dopo il primo cast gli arrivano i 5 pg detti sopra in assist e cancellano la zona a lui e al suo bodiguard...
    bo a vedere dalle tue risposte pare che sul <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=server&v=56">server</a> dove giochi 1 reaver banelord rank 6-7 in gruppo non lo hai mai avuto o visto che senno uno subito capisce quello che intendo...
    o almeno su lancelot ci stanno 2-3 individui che se li incontri te li ricordi(per esempio io l'unico pg albion americano che mi ricordo è Altraz che e palesemente distruttivo confronto ad ogni altro pg possibile del gioco e di rank è appena 7lqualcosa non 1234l0)...
    bhe se tu un pg che in 2 secondi ti scarica 1000-1500hp pbae istant + campo di rovi da 250 a tic(i tic so 5-6..se non esci dalla zona sono altri 1500hp se esci dalla zona ti prendi no stun di scudo e 2-3 back col proc da 500 a colpo di 1h) in una zona(cristo ci vuole essere down se con sos attivo non riesci a premere 2 istant prendendo almeno 3-4 pg dentro l'area d'effetto dei tuoi cast) non lo vuoi in party allora è un discorso ''tuo'' puramente personale che per quanto visto in game non condivido assolutamente....
    puoi ave ragione solo se la prox pacth operano 1 nerf pesante ma ora come ora non ci sta storia..

ps:ho postato i gruppi come hanno fatto tutti....se ti va bene o meno non è che mi interessa dato che alla fine la riprova in game non ci sara mai dato che io gioco su mid e tu giochi su un altro reame con una tua gilda e con i tuoi gruppi...appunto per questo magari posta il gruppo tuo ed evita di posta certe cose dato che tra tutti i gruppi strampalati che ho letto prima del mio reply non mi so certo permesso di commentare ...... il topic diceva ad ognuno di postare i gruppi per lui migliori quindi non vedo per quale motivo devi scassa il cazzo in maniera gratuita...
    anche perche tra il gruppo che ho scritto io e quello che hai scritto tu(appena 2-3 reply sopra al mio) sinceramente la differenza non la vedo...avro messo si e no 1 reaver in piu al posto di un mercenario(e poi manco perche ci ho messo le varianti per giocare piu o meno ra attive orientato spiegandolo pure) ma non credo che questo possa servire a farti scrivere che io mi invento le cose e tu invece sei uber....
    Last edited by Ungrim; 4th October 2004 at 17:55.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Ha ragione lordZ

per me il grp hibbo ideale e' : 2 druidi 1 bardo 1 eld 2 bm 1 hero 1 warden

Bardo soj e warden con reg 44 e battlemaster
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    Ha ragione lordZ

per me il grp hibbo ideale e' : 2 druidi 1 bardo 1 eld 2 bm 1 hero 1 warden

Bardo soj e warden con reg 44 e battlemaster

mah, se il warden ha bodyguard ok, altrimenti ci rinuncerei per un mentalista light che va in assist dd con il treno assist o che caga il cazzo ad eventuale stregone\runemaster libero
    Spoiler

uppo Rho (ovvio che il warden battlemaster deve avere bg )

Petty Officer 3rd Class

asd siamo passati da formazione di party a strategie di gioco

cmq oggi pomeriggio ho rulezzato con un party formato da :

2 healer
    1 bonedancer
    1 war
    1 zerk
    1 sm dark
    1 rune
    1 shamno

Campo di rovi for the win anche se il rune me lo caricavano subito in 2 e altri 2 caricavano ehaelr....

non abbiamo vinto in perfect ma abbimao vinto anche contro gente di rank superiore

1 vittoria in multi inc purtroppo ma vabbhe capitano anche quelle (forse erano i legio alla torre di notmoor?)
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Chief Petty Officer McLove's Avatar

si vabbe lasciamo perde che e meglio....
    dimmelo tu che robba fanno i nemici??mezzano?sos..stunnano??sos...rotano??sos.. .menano in assist qualcuno??sos e quello menato scappa oltre ad avere di e bof...1 caster casta??dopo il primo cast gli arrivano i 5 pg detti sopra in assist e cancellano la zona a lui e al suo bodiguard...
    bo a vedere dalle tue risposte pare che sul server dove giochi 1 reaver banelord rank 6-7 in gruppo non lo hai mai avuto o visto che senno uno subito capisce quello che intendo...
    o almeno su lancelot ci stanno 2-3 individui che se li incontri te li ricordi(per esempio io l'unico pg albion americano che mi ricordo è Altraz che e palesemente distruttivo confronto ad ogni altro pg possibile del gioco e di rank è appena 7lqualcosa non 1234l0)...
    bhe se tu un pg che in 2 secondi ti scarica 1000-1500hp pbae istant + campo di rovi da 250 a tic(i tic so 5-6..se non esci dalla zona sono altri 1500hp se esci dalla zona ti prendi no stun di scudo e 2-3 back col proc da 500 a colpo di 1h) in una zona(cristo ci vuole essere down se con sos attivo non riesci a premere 2 istant prendendo almeno 3-4 pg dentro l'area d'effetto dei tuoi cast) non lo vuoi in party allora è un discorso ''tuo'' puramente personale che per quanto visto in game non condivido assolutamente....
    puoi ave ragione solo se la prox pacth operano 1 nerf pesante ma ora come ora non ci sta storia..
    per me ti arrampichi sugli specchi dove hai letto che nn lo voglio in party il reaver?

mi fa sorridere la dinamica dello scontro come lo vedi te che credi che gli altri siano inermi mentre schiacci 2 insta pb oddio puo capitare ma la nn e' il setup ma il fatto che siano capre chi resta inerte. fa sorridere ancora di piu che te possa fare un setup basandoti di avere sempre le ra cariche un party che dopo averle sparate ha ben poco altro.
    bada che daoc nn e' sparare 3 insta e contare i pr

che il reaver sia un pg sottovalutato per gli interrupt e per l'utilita' delle ra nnche' per la famigerata reaverbomb sono sostanzialmente d'accordo e me ne sto pure facendo uno con molta calma ( ho gia il tp ed equip ma mi mancano 6 lvl ), che io nn l'abbia in party sono tue idee, solo ritengo che nn sia fondamentale, utile uno in party (due sono sprecati perche mangi uno slot)twf e' sostanzialmente sopravvalutata come ra, bel dito in culo, ma niente di cosi trascendentale. sul nerf gia e' fatto dato che i pbaoe che erano prime scelte quello di debuff abs e di debuff danno nn interrompono piu', nerf che rende vano il twist dato che avendo recast di 8 sec almeno potevi accellerare il pulse per i primi 3 cast( btw pb pulse per interrupt sopravvalutato da chi nn ha mai giocato un reaver dato che i pulse sta sui 6 sec ed ho giocato abbastanza anche un reaver su vorty dove il gioco era 2/3 piu lento per affermare che sono utili ma nn la manna dal cielo i pb del reaver) ah.... twf nn stacka piu dalla scorsa patch.

per il resto buon fantadaoc
    Last edited by McLove; 4th October 2004 at 18:11.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    mah, se il warden ha bodyguard ok, altrimenti ci rinuncerei per un mentalista light che va in assist dd con il treno assist o che caga il cazzo ad eventuale stregone\runemaster libero
    Se ho scritto warden battlemaster avra' bg no ?
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Indios
    1 vittoria in multi inc purtroppo ma vabbhe capitano anche quelle (forse erano i legio alla torre di notmoor?)

capitasse 1 volta sola
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast