Page 510 of 573 FirstFirst ... 10410460500506507508509510511512513514520560 ... LastLast
Results 7.636 to 7.650 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #7636
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Vi metto la risposta dell'immunologa che segue la mia compagna da quando ha avuto la reazione avversa alla prima dose di moderna:

    buongiorno
    dato che la seconda dose è stata fatta sotto antistaminico, anche la terza è preferibile farla con la stessa modalità.
    Per quanto riguarda la possibilità di fare un vaccino diverso, attualmente io non ho informazioni ma in linea del tutto teorica, trattandosi di due vaccino strutturalmente simili, non dovrebbero esserci controindicazioni. si tratta solo di ipotesi ma se nel frattempo dovessimo avere notizie riguardo sicurezza ed efficacia di un cambio vaccino, ci risentiamo
    Si parla di ipotesi, tendenzialmente non si sa nulla ancora sul mix di vaccini. Io potrei pure farlo visto che reggo bene, ma la mia compagna, che ha avuto un evento avverso, sarebbe stupido esporla ad uno switch così a breve. Per fortuna lei deve fare il Moderna.

  2. #7637
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Magari invece è l'esatto opposto : ha avuto l'evento avverso con un vaccino quindi è meglio fargli l'altro per diminuire il rischio.


    (affermazione basata su credenze esoteriche e calcoli fatti al pallottoliere, tutto riscontrabile su noncielodikono.org )
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #7638
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.060

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    qui a Imola per il momento sono passati a Moderna per tutti e lasciano Pfizer per i bimbi e non si sceglie e mai si è scelto. Si fa quello che è disponibile
    oi, e tu stai a Imola e me lo dici solo adesso?

    Certo che gente che preferisce essere messa in coma piuttosto che fare il vaccino deve essere fuori di testa... meglio perderli...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  4. #7639
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Magari invece è l'esatto opposto : ha avuto l'evento avverso con un vaccino quindi è meglio fargli l'altro per diminuire il rischio.


    (affermazione basata su credenze esoteriche e calcoli fatti al pallottoliere, tutto riscontrabile su noncielodikono.org )
    O magari è pure peggio e non basta nemmeno la cura antistaminica. Doppio rigiro di frittata con scappellamento a destra.

  5. #7640
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    O magari è pure peggio e non basta nemmeno la cura antistaminica. Doppio rigiro di frittata con scappellamento a destra.
    bravo esatto... stiamo ragionando come l'italiano complottista medio che viene bombardato di informazioni in ogni direzione da persone che ne sanno forse meno di me e di Te che alla fine conclude "non lo sanno manco loro perché devo rischiare? non mi vaccino e ciao".
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #7641
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    bravo esatto... stiamo ragionando come l'italiano complottista medio che viene bombardato di informazioni in ogni direzione da persone che ne sanno forse meno di me e di Te che alla fine conclude "non lo sanno manco loro perché devo rischiare? non mi vaccino e ciao".
    Ma è per quello che, giustamente, noi ci siamo rivolti ad un'immunologa, la quale alla prima visita ha detto: non date retta ai dati ed alle informazioni che vedete sui media perchè non siete in grado di elaborarli, non ne avete le conoscenze. Ora io penso che una persona mediamente intelligente possa attingere da fonti serie e farsi un'idea, ma è vero che c'è troppo bombardamento da tutte le parti. Ma succede per tutto, finché il sensazionalismo fa click la situazione non cambierà.

  7. #7642
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    E' saltato fuori nelle ultime settimane che mia zia ha un tumore alla cistifellea che va rimosso ASAP, ma a Milano invece di avere la sala operatoria disponibile tutti i giorni della settimana tranne uno ora vanno molto più a singhiozzo.
    Perchè? Perchè hanno riaperto il padiglione covid in fiera e gli han preso 40/50 tra infermieri, anestesisti e rianimatori.

    Porco il dio maledetto dei no vax, dove porco dio è Degre che vorrei sentire la sua opinione sulla dio porco di libertà di scelta.
    Falliti cerebrolesi del cazzo, piaga della società.
    Siete dei cazzo di sottosviluppati di merda che non hanno un posto in questo mondo ma per sentirsi qualcuno o qualcosa vi unite nella lotta contro il complotto random, per finalmente non sentirsi inutili come la merda che siete.
    La manifestazione che la democrazia ha fallito, così come la società odierna.
    Fate ribrezzo su così tanti livelli che è impossibile contarli, partendo dalla vostra abissale ignoranza e finendo con una totale mancanza di rispetto per il prossimo.

    Andatevene fuori dal cazzo, fatevi il vostro bel staterello nell'antartico insieme ai vostri amici flat earthers e scomparte per sempre. Nessuno sentirà la vostra mancanza, grandissimi figli di una puttana lurida.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #7643
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Mi dispiace Axet. Condivido il tuo pensiero.

  9. #7644
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    E' saltato fuori nelle ultime settimane che mia zia ha un tumore alla cistifellea che va rimosso ASAP, ma a Milano invece di avere la sala operatoria disponibile tutti i giorni della settimana tranne uno ora vanno molto più a singhiozzo.
    Perchè? Perchè hanno riaperto il padiglione covid in fiera e gli han preso 40/50 tra infermieri, anestesisti e rianimatori.

    Porco il dio maledetto dei no vax, dove porco dio è Degre che vorrei sentire la sua opinione sulla dio porco di libertà di scelta.
    Falliti cerebrolesi del cazzo, piaga della società.
    Siete dei cazzo di sottosviluppati di merda che non hanno un posto in questo mondo ma per sentirsi qualcuno o qualcosa vi unite nella lotta contro il complotto random, per finalmente non sentirsi inutili come la merda che siete.
    La manifestazione che la democrazia ha fallito, così come la società odierna.
    Fate ribrezzo su così tanti livelli che è impossibile contarli, partendo dalla vostra abissale ignoranza e finendo con una totale mancanza di rispetto per il prossimo.

    Andatevene fuori dal cazzo, fatevi il vostro bel staterello nell'antartico insieme ai vostri amici flat earthers e scomparte per sempre. Nessuno sentirà la vostra mancanza, grandissimi figli di una puttana lurida.

    Mi piacerebbe avere ancora quell'energia li per incazzarmi. E' il prof di informatica pseudo-novax che m'ha ucciso a me, con un "torniamo subito alla normalita e ai meeting in presenza'", quando ancora non ci stava il vaccino e nemmeno la variante delta. Se quello, che ha passato una vita a studiare, arriva a quella conclusione, tanto vale star a guardare e non esprimere mai alcuna opinione.

  10. #7645
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Tornando alla discussione vaccino:

    A me Pfizer ha fatto reazione (rush, per altro alle gengive, partendo da sinistra verso destra, un male cane anche a bere una birra deobo, per altro mi sa che un nervo di un dente e' andato... poi tornato tutto normale 3 giorni dopo), rischio che mi rifaccia reazione uguale, vero? Meeeh....

  11. #7646
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.806

    Default

    Spero di sbagliarmi ma la normalità non so se ritornerà mai come la normalità pre covid

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #7647
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.508

    Default

    sono supergreenpassato al 3° livello oggi (double astra + modera)

  13. #7648
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    io aspetto con ansia la terza perchè qua i contagi aumentano e ormai è saltato qualunque schema, a gennaio comincio in un nuovo posto di lavoro e sono un pelo preoccupato

  14. #7649
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.086

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Spero di sbagliarmi ma la normalità non so se ritornerà mai come la normalità pre covid

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Non penso almeno in un futuro prossimo

  15. #7650
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Io ho risolto mettendomi in lista con il mio medico curante, la farò a gennaio. I 5 mesi scadono il 17 dicembre. Penso mi andrò a fare un controllo anticorpi, qualcuno sa il valore ottimale. Sul referto dicono maggiore di 1, mio suocero ha 2,53 prima della terza dose. Va bene? Non va bene?

Page 510 of 573 FirstFirst ... 10410460500506507508509510511512513514520560 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.56 Kb. compressed to 92.21 Kb. by saving 15.34 Kb. (14.27%)]