Page 522 of 573 FirstFirst ... 22422472512518519520521522523524525526532572 ... LastLast
Results 7.816 to 7.830 of 8587

Thread: Molilete Tutti

Randolk's Avatar

Obbligo vaccinale e sanzioni assassine. E basta con le cazzate, i QRCode e le cabine di regia. Diocane.
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    mica dico non di lavorare sui vaccini e tutto.
    Dico solo che se non c'è una prospettiva di miglioramento all'orizzonte, non possiamo chiudere il mondo per evitare che 5000 persone su 60 milioni finiscano in terapia intensiva.
    Non abbiamo abbastanza ospedali? Facciamoli. Cazzo aspettiamo, che le cose si risolvano da sole?
    Vacciniamo tutti e potenziamo le strutture così da poter gestire anche i casi di gente vaccinata che viene ospedalizzata.
    E per il resto, si va con dio. È chiaro che morirà più gente che pre-covid (ma anche oggi è così), ma cazzo possiamo farci scusa.
    La malaria uccide milioni di persone all'anno, non mi sembra un grande esempio

Ad ogni modo la strategia attuale non è una strategia, è un galleggiamento con navigazione a vista, per paura tendenzialmente più di spender soldi che altro.
    E sinceramente tutto il mondo fa così, e non capisco.
    la strategia attuale è la strategia normale che si applica aogni cosa, secondo te costa piu fare vaccini o ospedali e sopratutto ci sono stati che attulamnte non possono costruirli( tipo noi eh) perciò o rivedono tutto il concetto di debito e credito statale oppure questo dobbiamo fare prevenire fino a quando non si trova un famraco che curi il covid come una semplice influenza, il problema è che molti non han capito che nel mondo progredito il covid potrebbe pure essere arginato domani basterebbe rinchiudersi in una bolla ( e non si puo fare per mille ragioni) ma finche non andiamo in africa (oltre un miliardo di persone senza strutture non per produrre vaccini ma per somministrarli) staremo sempre a rincorrere le mutazioni,e finiremo come la malaria che è curabile qui si puo prevenire se io vado giu, ma giu è un macello se sei fortunato hanno qualche farmaco per non farti schiattare finche non ti riportano negli ospedali occidentali.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Tanto per parlare di libertà :

https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...5347092cc.html

A Verona quattro donne no vax partoriscono: tutte ricoverate, una lotta tra la vita e la morte
    Per fortuna per i piccoli pare sia andato tutto bene e che non abbiano avuto complicazioni relative al covid...quindi per quanto mi riguarda ora possono anche schiattare serene.
    Ma dove sta la libertà dei piccoli rispetto alla scelta della madre? se fossero morti per la mancata vaccinazione della madre la loro libertà di vivere sarebbe stata calpestata o no? Chi avrebbe dovuto tutelarli? Oppure la loro vita non conta un cazzo perché la madre è libera di morire come le pare?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post

Per fortuna per i piccoli pare sia andato tutto bene e che non abbiano avuto complicazioni relative al covid...quindi per quanto mi riguarda ora possono anche schiattare serene.
    Ma dove sta la libertà dei piccoli rispetto alla scelta della madre? se fossero morti per la mancata vaccinazione della madre la loro libertà di vivere sarebbe stata calpestata o no? Chi avrebbe dovuto tutelarli? Oppure la loro vita non conta un cazzo perché la madre è libera di morire come le pare?
    sylent le hai prese le gtt stamattina?
    Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    sylent le hai prese le gtt stamattina?
    No ... sono in formissima
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Premetto che sono d'accordo con Hador circa il fatto che stiamo subendo la situazione attuale per la gran parte a causa dei non-vaccinati e che, questa categoria di persone, dovrebbe essere messa in una situazione di non nuocere alla collettività (obbligo vaccinale, green pass superafforzato, campi di concentramento, sterminio, decidete voi). Tuttavia non credo sia così semplice "convivere" con questo virus finché non avremo risolto il problema degli ospedali, ed è troppo banale e semplicistico dire costruiamone di più ed è risolto il problema. Prima di tutto perché nel 2021 è difficile costruire qualsiasi cosa, soprattutto se richiede una grande quantità di componenti elettroniche, oltre il fatto che è complicato costruire in ospedale in breve tempo. Ma, soprattutto, credo ci sia un problema di risorse umane per gestire gli stessi. Negli ultimi due anni abbiamo assunto una quantità di sanitari spaventosa (qua in Toscana sono stati fatti due concorsi ASL e finite entrambe le graduatorie) e non è che anche le risorse umane siano infinite, soprattutto laddove per stare in certi reparti c'è bisogno anche di una certa dose di esperienza e formazione.

Per il resto sono d'accordo al 100% con Hador. Il problema attualmente non è il COVID, il problema sono gli ospedali in sofferenza. Chi incide in maniera maggiormente determinante nel mandare tali ospedali in difficoltà? I no-vax, come tutti i dati ci dicono. La soluzione deve essere quella di fare vaccinare tutti per il bene comune, unitamente a mantenere quelle misure che limitano il diffondersi del contagio (mascherine nei luoghi affollati ecc).

A proposito, Randolk come sta?

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post

La vaccinazione in gravidanza è da poco che viene consigliata ed è normale che ci siano alcune gravidanze che non sono state sottoposte al ciclo vaccinale, quindi eviterei le tue solite uscite perché il mondo e fatto di sfumature non sempre di teste di cazzo e geni

Randolk's Avatar

Io non ho un cazzo, manco il naso che cola. E sono chiuso in casa come un lebbroso.
    Spoiler

Hador's Avatar

Oddio è consigliata da luglio-settembre, mia moglie ha fatto la seconda dose a fine settembre mi pare, mia figlia è nata a fine ottobre.
    Però tutti intorno a lei eravamo vaccinati, se sei un familiare di una donna incinta e non ti vaccini sei coglione, altro che sfumature

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Si comunque siete troppo tetri, sdrammatizziamo con i complottisti, non passa giorno che non ti diano soddisfazioni.
    https://leganerd.com/2021/12/20/un-a...e-radioattivo/
    ma perchè le autorità non si facessero un po' di cazzi loro?
    Che poi qualche stronzo che dirà "ecco, la dittatura ci vuole imporre e falsifica i dati".
    searching for free time...

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ma perchè le autorità non si facessero un po' di cazzi loro?
    Che poi qualche stronzo che dirà "ecco, la dittatura ci vuole imporre e falsifica i dati".
    Marie Curie approva!
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Oddio è consigliata da luglio-settembre, mia moglie ha fatto la seconda dose a fine settembre mi pare, mia figlia è nata a fine ottobre.
    Però tutti intorno a lei eravamo vaccinati, se sei un familiare di una donna incinta e non ti vaccini sei coglione, altro che sfumature
    *this

sfumature un par di coglioni

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io non ho un cazzo, manco il naso che cola. E sono chiuso in casa come un lebbroso.
    Io colsi l'occasione per riguardare Breaking Bad

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Mia moglie ha partorito a maggio e non era ancora consigliato e tra l'altro non era ancora aperto al suo anno di nascita , io ho finito il ciclo della seconda dose a luglio mia moglie a settembre, alcuni amici più giovani ancora più in là (un mio cliente ha il figlio di 25 anni che è diventato padre e non aveva ancora la 2nda dose) questo per dire che dipende dall'età della coppia/donna ecc non è solo una questione NoVax .
    Ovviamente nel caso in cui si tratti invece di una coppia che rifiuta volontariamente il vaccino si tratta di persone irresponsabili
    Last edited by Darkmind; 22nd December 2021 at 15:24.

Tuttologo Estrema's Avatar

madonna quando leggo che diventate papà mi fa passare a quanto cazzo passa veloce il tempo

Page 522 of 573 FirstFirst ... 22422472512518519520521522523524525526532572 ... LastLast