Obbligo vaccinale e sanzioni assassine. E basta con le cazzate, i QRCode e le cabine di regia. Diocane.
Obbligo vaccinale e sanzioni assassine. E basta con le cazzate, i QRCode e le cabine di regia. Diocane.
Spoiler
la strategia attuale è la strategia normale che si applica aogni cosa, secondo te costa piu fare vaccini o ospedali e sopratutto ci sono stati che attulamnte non possono costruirli( tipo noi eh) perciò o rivedono tutto il concetto di debito e credito statale oppure questo dobbiamo fare prevenire fino a quando non si trova un famraco che curi il covid come una semplice influenza, il problema è che molti non han capito che nel mondo progredito il covid potrebbe pure essere arginato domani basterebbe rinchiudersi in una bolla ( e non si puo fare per mille ragioni) ma finche non andiamo in africa (oltre un miliardo di persone senza strutture non per produrre vaccini ma per somministrarli) staremo sempre a rincorrere le mutazioni,e finiremo come la malaria che è curabile qui si puo prevenire se io vado giu, ma giu è un macello se sei fortunato hanno qualche farmaco per non farti schiattare finche non ti riportano negli ospedali occidentali.
Tanto per parlare di libertà :
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...5347092cc.html
Per fortuna per i piccoli pare sia andato tutto bene e che non abbiano avuto complicazioni relative al covid...quindi per quanto mi riguarda ora possono anche schiattare serene.A Verona quattro donne no vax partoriscono: tutte ricoverate, una lotta tra la vita e la morte
Ma dove sta la libertà dei piccoli rispetto alla scelta della madre? se fossero morti per la mancata vaccinazione della madre la loro libertà di vivere sarebbe stata calpestata o no? Chi avrebbe dovuto tutelarli? Oppure la loro vita non conta un cazzo perché la madre è libera di morire come le pare?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Premetto che sono d'accordo con Hador circa il fatto che stiamo subendo la situazione attuale per la gran parte a causa dei non-vaccinati e che, questa categoria di persone, dovrebbe essere messa in una situazione di non nuocere alla collettività (obbligo vaccinale, green pass superafforzato, campi di concentramento, sterminio, decidete voi). Tuttavia non credo sia così semplice "convivere" con questo virus finché non avremo risolto il problema degli ospedali, ed è troppo banale e semplicistico dire costruiamone di più ed è risolto il problema. Prima di tutto perché nel 2021 è difficile costruire qualsiasi cosa, soprattutto se richiede una grande quantità di componenti elettroniche, oltre il fatto che è complicato costruire in ospedale in breve tempo. Ma, soprattutto, credo ci sia un problema di risorse umane per gestire gli stessi. Negli ultimi due anni abbiamo assunto una quantità di sanitari spaventosa (qua in Toscana sono stati fatti due concorsi ASL e finite entrambe le graduatorie) e non è che anche le risorse umane siano infinite, soprattutto laddove per stare in certi reparti c'è bisogno anche di una certa dose di esperienza e formazione.
Per il resto sono d'accordo al 100% con Hador. Il problema attualmente non è il COVID, il problema sono gli ospedali in sofferenza. Chi incide in maniera maggiormente determinante nel mandare tali ospedali in difficoltà? I no-vax, come tutti i dati ci dicono. La soluzione deve essere quella di fare vaccinare tutti per il bene comune, unitamente a mantenere quelle misure che limitano il diffondersi del contagio (mascherine nei luoghi affollati ecc).
A proposito, Randolk come sta?
Io non ho un cazzo, manco il naso che cola. E sono chiuso in casa come un lebbroso.
Spoiler
Oddio è consigliata da luglio-settembre, mia moglie ha fatto la seconda dose a fine settembre mi pare, mia figlia è nata a fine ottobre.
Però tutti intorno a lei eravamo vaccinati, se sei un familiare di una donna incinta e non ti vaccini sei coglione, altro che sfumature
Mia moglie ha partorito a maggio e non era ancora consigliato e tra l'altro non era ancora aperto al suo anno di nascita , io ho finito il ciclo della seconda dose a luglio mia moglie a settembre, alcuni amici più giovani ancora più in là (un mio cliente ha il figlio di 25 anni che è diventato padre e non aveva ancora la 2nda dose) questo per dire che dipende dall'età della coppia/donna ecc non è solo una questione NoVax .
Ovviamente nel caso in cui si tratti invece di una coppia che rifiuta volontariamente il vaccino si tratta di persone irresponsabili
Last edited by Darkmind; 22nd December 2021 at 15:24.
madonna quando leggo che diventate papà mi fa passare a quanto cazzo passa veloce il tempo