Si ma credo ci voglia un minimo di buon senso anche tanto se devi stare a casa con una bimba ti tieni pure l'altra per evitare che se poi risulta positiva mandi in quarantena anche le altre classi e cosi' non si finisce piu'
Se è per questo anche per gli adulti vale lo stesso: contatto diretto scatta la quarantena blindato in casa e guai se esce nel suo giardino perché potrebbe infettare l'aria. Continente del contatto diretto: va al lavoro regolarmente, al massimo il tampone ma per scrupolo personale.
Ah, mia cognata ha avuto il figlio con non uno ma due contatti diretti positivi (al rapido) e la asl ancora non ha l esito dei molecolari, quando arriveranno sarà passato abbastanza tempo da essere finita la quarantena, stessa cosa amica di famiglia con marito in albergo covid mai chiamata da asl e con dottore non trova posto per tampone se non a Gennaio.
Tra l altro il rapido ha senso solo se esce positivo, il negativo conta quanto il due di bastoni
Io ancora devo sapere che fare. Intanto siamo tutti negativi... Porco dio me ne foto e parto
La cosa più grave non è sta manfrina dei pass o non pass.
Durata GP 6 mesi con booster a 4 mesi... poi dicono che dopo il booster in 10 settimane gli anticorpi già decadono.
Se la matematica non è cambiata recentemente, significa dai 2 ai 3 booster all'anno per mantenere la copertura vaccinale valida ed avere un SuperGP valido 12 mesi su 12.
Ora mi chiedo :
1) la gente in quanto si romperà il cazzo e gli ribalta camera e senato?
2) ma sti vaccini non sarà mica che veramente funzionano di merda? 10 settimane mi sembra una durata RIDICOLA per un vaccino... dai veramente tutti a farsi 3 dosi l'anno? quanto può durare sta storia?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Mitico leggo ora che ieri hanno cambiato le regole per entrare in italia... i non vaccinati devono fare test antigenico 24h prima o molecolare 48h prima e poi 5gg di quarantena.... e lo scrivono oggi.... ahahahaha ma so dei buffoni. Capisco e mi sta bene che avvenga ma non lo decidi il 24 dicembre per il 25.....
mah io ci ho messo 1 mese per avere un posto per vaccinarmi e me l'han dato a 1 mese di distanza se devo sta a incazzarmi ogni 4 mesi stavolta passo perchè non ho la minima voglia di fare la corsa al click per una prenotazione.