L'avevi a tamponare da dietro
se il futuro è quello che sto vedendo preferisco non farne parte sinceramente.
Poi me dicono che son matto quando spero di vedere il mondo reale trasformarsi in quello di Ready Player One.
Cosa cambia?
Tutti in lockdown, tutti in quarantena... easy...si smette di uscire di casa e si vive solo nel Metaverso
Così il Covid sparirebbe in un lampo.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
La vivi bene zio, pensa che sta situazione durerá per altri x anni.
https://roma.repubblica.it/cronaca/2...ino-331884780/
Per questi soggetti mi incazzo a morte io.
Ci sono 870 servizi di spesa online...che minchiate vai dicendo?
30k euro di multa e le passa la paura.
bhè considerando che stanno togliendo la quarantena per chi ha fatto la terza dose ..................................dai han deciso che dobbiamo prendere tutti il covid è la fase2 quella delle pillole per mitigare gli effetti, inzio a diventare terrappiattista ve lo dico.
Sto giornalisti che puntano sempre a dare le notizie, quando è che diranno cosa davvero va incontro chi si comporta in questo modo?
Oppure all'italico modo, tra azzeccagarbugli, deroghe, tempi biblici della. Magistratura e indulti, al massimo questi si beccano una romanzina???
Se dicessero "uno che ha fatto così, si è beccata 30k di multa e vedi come a qualcuno stringe il culo dj essere beccato in giro..."
searching for free time...
Gran cazzata secondo me visto che anche i terzadosati sono comunque contagiosi anche se a basso dosaggio..
A meno che non si voglia che più novax possibile si becchino il covid così da farli fuori.
Oggi dicevo ad amici che se divento positivo, vado alla prima manifestazione no vax senza mascherina fingendomi uno di loro e provando a infettarne più che posso
searching for free time...
Fatta terza dose e pure influenzale così de botto, mi sono addormentato leone e mi son svegliato rottame, se mi avessero preso a legnate in 6 persone contemporaneamente starei meglio.
Detto questo a me sta situazione mi sta facendo stare un po' male a lvl mentale non so a voi, la vivo in modo molto altalenante, nel 2020 avevo paura, poi la paura a lasciato spazio alla fiducia , ora mi sento come se tutto quello che era non tornerà più e che la vita sarà sempre peggio .. non sono neanche preoccupato o spaventato, non mi sento più un individuo ma come un elemento trasportato dagli eventi, attendo e basta, non è bello
quello che era SICURAMENTE non tornerà più...il problema è (a mio modo di vedere) come reagirà il mondo a questa notizia.
Perché quando per tutti l'inutile speranza di tornare pari pari al pre-covid finirà inizieremo a vedere le prime isterie di massa ed i primi cambiamenti radicali della società.
Battute a parte, inizieranno ad uscire i "moriremo tutti" o "l'apocalisse zombie" o "i nuovi messia"... e venderanno i bunker
Già ora al primo colpo di tosse o starnuto ti guardano come un appestato da evitare a prescindere... una volta chiedere un fazzoletto era la normalità, oggi ti risponde un infermiere in tenuta anti sommossa.
Uscire con qualcuno era normale, oggi ti chiedono di fare un tampone per vedersi![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
io penso che a breve la gente si rompera i coglioni e iniziera a riprendere il tram tram pre covid alla faccia del covid, onestamnte stanno inanellando una serie di cazzate infinite secondo me ma non a livello tecnico ( potrebbero pure averci ragione) adesso ci manca solo che dopo la zero quarantana per la terza dose si inventino tipo un lock down tra 1 mesetto ( magari dicendo che la omicron buca tutto cose del genere) piu si va avanti e piu sembra una presa per il culo ( compresa quella del gp che adesso ditemi a che cazzo serve dopo le misure che stanno prendendo)
che poi stanno a fa a gara...Pfizer e Moderna studiano una modifica al vaccino contro la Omicron (quindi io che mi faccio la terza dose mi becco il vaccino "nerfato") e nel frattempo uscirà una nuova variante. Finché staremo a rincorrere (e magari chi è del settore potrà dirmi che è la normale prassi) saremo sempre un passo indietro alla malattia con tutte le conseguenze del caso.
O troviamo il modo di anticipare e prevenire, o la normalità proprio non la vedo. E concordo sul fatto che a breve ci sarà una specie di rivolta sociale dove la maggioranza delle persone se ne sbatteranno il cazzo delle regole ed inizieranno a non seguirle più.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**