https://www.eurosport.it/calcio/calc...qbC_726U4YyRUM
Ma tutti sti infarti/malori gravi in campo ad atleti iper controllati non iniziano a sembrare LIEVEMENTE sospetti?Non ha aspettato un secondo: James Rodriguez, quando ha visto Ousmane Coulibaly accasciarsi a terra, gli è subito corso in soccorso. Attimi di terrore durante la partita tra Al Rayyan e Al Wakrah a causa dell'infarto che ha colpito improvvisamente il difensore della squadra ospite. Secondo Mukhtar Shabaan, il medico della squadra qatariota dell’Al Wakrah, l’aver sistemato correttamente la testa di Coulibaly in modo che potesse respirare, ha salvato la vita al giocatore.![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
searching for free time...
Lukaku sta diventando un meme.
https://youtu.be/VARQtqEuS5s
Spoiler
Secondo me è uno di quei giocatori che va curato al milligrammo atleticamente, è fisicamente troppo imponente. Leggenda vuole che Pintus, il preparatore atletico di Conte, studiasse un piano su misura per lui per tirarlo a lucido.
Spoiler
sicuramente è un giocatore che deve curare più degli altri la forma con dieta e una preparazione mirata, ma le doti atletiche rimangono indiscusse.
A proposito di dieta, in Inghilterra, come del resto in molte parti dell'Europa anche gli atleti mangiano male (mi ricordo il Totthenam di All of Nothing
e un altra squadra sempre di quella serie).
Eccolo, la gufata. Correa rotto di nuovo dopo due minuti di gioco.
Vabbè ma Correa si sa che è delicatino, è a centrocampo e difesa che avete gli Eternals pz
BTW su Lukaku mi sembra che mi sono già espresso, resta un attaccante dominante fisicamente quando gioca con difensori meno grossi di lui (ovviamente) e in un tipo di calcio meno ragionativo, con Conte in serie A ha fatto quello che voleva infatti, in Premier in un gioco molto tattico e tecnico come quello di Tuchel fa grande fatica sinceramente, non ha un livello tecnico così elevato per un certo tipo di gioco. Le partite migliori le hanno fatte senza di lui il che è emblematico.
In sintesi gli avete dato la sola per tale livello di prezzo, cioè resta un attaccante in senso assoluto molto forte ma non da 115 milioni, non avrà mai un livello tecnico da giustificare una cifra del genere.
Detto questo con Lukaku in rosa probabile avevate già chiuso la pratica scudetto a Dicembre.
Last edited by Marphil; 19th January 2022 at 22:32.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Questo è quello che succede quando entri in ciabatte e accappatoio. Bene cosi, ce la stavamo tirando un po' troppo.
Cosa cazzo ho appena visto. Ranocchia come Alan Shearer O___O
Mortacci Ranocchia ahahahahah