Sylent è il tizio che durante le crisi e le minacce di cataclisma si mette su un trespolo nelle piazzette a gridare "La fine è inevitabile, siete tutti dannati, piangete".
![]()
Sylent è il tizio che durante le crisi e le minacce di cataclisma si mette su un trespolo nelle piazzette a gridare "La fine è inevitabile, siete tutti dannati, piangete".
![]()
Free from Signature
Dai la prossima guerra interplanetaria sarà Disney Vs Microsoft.
Ovviamente Sylent farà la parte dell'homer citato qui sopra
Comunque:
![]()
"not even death can save you from me..."
Peccato che sono arrivati prima di me. Avevo giusto 70 miliardi che mi pesavano nelle saccocce, vabbè sarà per la prossima volta![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Vabè esticazzi
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Personalmente ho perso moltissimo interesse nel mondo del "gaming" già da anni, la creazione di un semi-monopolio videoludico non fa che altro confermare il mio graduale distacco da questo mondo. Semplicemente, non trovo più coinvolgimento e divertimento come un tempo
si ma che cazzo centra con l'acquisizione?
Queste manovre fino ad ora hanno avuto un impatto relativo sulle IP, il problema della Blizzard è che è implosa da sola prima di arrivare a questo punto (che ne è una conseguenza).
Il "mondo gaming" poi oggi vuol dire tantissime cose, in parallelo agli studi tripla A, che comunque han sfornato titoloni, esistono una miridade di studi più o meno minori che hanno prodotto una serie di capolavori.
hdr.
bnet profile
Secondo me il vostro distacco è dovuto più alla pigrizia in "vecchiaia" che al mondo del gaming
Non c'avete voglia di partecipare attivamente al media, preferite stare sul divano a guardare una serie![]()
Non ho mai parlato della questione sotto l'aspetto finanziario.
Per il resto, è interessante vedere come l'intero mondo giornalettistico abbia fatto passare la PROPOSTA di acqusizione come un dato di fatto. In realtà, non lo è, deve superare lo scrutinio e la decisione finale dell'FTC, così come nel caso di nVidia con ARM - sarà interessante vedere la decisione e le motivazioni visto che al momento l'FTC ha come presidente una persona estremamente cauta nei confronti di mono/oligopoli e consolidamenti di megacorp che diventano ancora più mega.
Più che altro dimenticate che Activision / Blizzard prima del loro scandalo interno valeva circa 200 miliardi![]()
lungi da me dare come attendibile eurogamer, ma ho trovato questo:
https://www.eurogamer.it/articles/20...strato-37-anni
Guardando il valore degli ultimi giorni pare fosse sceso sui 65$ prima della notizia dell'acquisizione. Ieri ha chiuso ad 82.
Sicuramente ha subito una grossa flessione dopo i casini interni, però da 200 a 70 miliardi mi pare eccessivo.
Edit: nel post originale di naz parla di vendita per 95$ ad azione con valore di 68.7mld. Non capisco allora perchè abbiano comprato a questo prezzo e quale fosse il reale valore, diciamo, un anno fa.
![]()
Last edited by Drako; 20th January 2022 at 13:33.
Diciamo che pure am e pare una cagata che valesse così alto.. Avevo letto questa info ma ne dubito fortemente. E' indubbio però che fino ad un paio di anni fa valesse di più ma 200 mi pare un tantino esagerato. In ogni caso 70 miliardi è comunque una cifra abnorme